5 film da vedere stasera in tv mercoledì 21 giugno
Scopriamo i film di questa sera
Scopriamo cosa prevede la programmazione per questo mercoledì. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Green Book, Rai Movie, ore 21:10
Green Book racconta l’amicizia tra il buttafuori Tony Lip (Viggo Mortensen) che nel 1962 venne assunto come autista da Don Shirley (Mahershala Ali), uno dei pianisti jazz più famosi al mondo. L’uomo dovrà accompagnarlo da New York fino agli stati del Sud dove gli afroamericano sono ancora fortemente invisi. Per viaggiare al sicuro si affida al libro Negro Motorist Green Book: una mappa di motel, ristoranti e pompe di benzina in cui può recarsi senza correre pericoli.
Sherlock Holmes, Italia 1, ore 21:20
Diretto da Guy Ritchie, questo adattamento vede nei panni del famoso investigatore inglese Robert Downey J.R affiancato da Jude Law come Watson. I due devono trovare un uomo che effettuava riti di magia nera uccidendo giovani donne. Scoprono che si tratta di Lord Blackwood e riescono a consegnarlo alle autorità prima che commetta un altro sacrificio. Qualche mese dopo però Holmes viene coinvolto per un nuovo caso su cui si vocifera che Lord Blackwood – che era stato giustiziato per i suoi crimini – sia uscito dalla sua stessa tomba…
Fortapàsc, Sky Cinema Drama, ore 21:00
Nel 1985 Giancarlo Siani (Libero De Rienzo) viene assassinato. Il ragazzo, appena di 26 anni, era un giornalista molto legato alle sua cause e all’etica della sua professione. Negli ultimi mesi della sua vita si occupava della ricostruzione dopo il terremoto a Torre Annunziata, sede di una nota famiglia della camorra. Il suo futuro era purtroppo già stato scritto e lui tacciato come scomodo.
American Gigolo, Sky Cinema Due – Ore 21:15
Diretto da Paul Schrader, vede protagonista Julian Kay(Richard Gere) un giovane escort di Los Angeles. Dopo essere stato sotto la protezione di Anne (Nina Van Pallandt),si trova alle dipendenze di Leon (Bill Duke), un uomo senza scrupoli concentrato solo sugli affari. Questo lo manda a Palm Springs da Mr. Rheiman (Tom Stewart), un finanziere che gli chiede di avere un rapporto sadomaso con sua moglie Judy (Patti Carr). Il giorno Julian si lamenta con Leon che non è contento delle sue lamentele; ben presto però il ragazzo si accorgerà di essere finito in una situazione che lo metterà in pericolo.
Nope, Sky Cinema Uno, ore 21:15
Racconta la storia di Oj ed Em due fratelli che dopo la misteriosa morte del padre ereditano la gestione del ranch che questo possedeva. Oj prosegue l’attività del padre mentre Em si dedica alla carriera di attrice; ben presto però i due si trovano in una situazione finanziaria complicata e si verificano eventi strani con i cavalli: alcuni spariscono e altri si comportano in maniera strana, eccessivamente nervosa. Per controllare la situazione decidono di allestire delle telecamere sperando di capire cosa stia succedendo.