The Last of Us: Pedro Pascal rivela quale sarà il destino di Joel nella seconda stagione
Pedro Pascal conosce il destino di Joel in The Last of Us 2? Scopriamolo!
Pedro Pascal ha parlato di come potrebbe essere gestito il destino di Joel nella seconda stagione di The Last of Us. La prima stagione segue molto, molto da vicino la trama del gioco. Sebbene ci siano alcuni cambiamenti qua e là, si basa principalmente su ciò che è già presente ed espande le cose piuttosto che modificarle in modo massiccio. Alcuni mettono in discussione il modo in cui la stagione 2 adatterà il secondo gioco, che richiede grandi oscillazioni, ma Pedro Pascal potrebbe avere le risposte.
Pedro Pascal svela quale sia il futuro di Joel nella seconda stagione di The Last of Us
All’inizio di The Last of Us Part II vede un nuovo personaggio di nome Abby dare la caccia a Joel. Una volta che si imbatte in lui, gli fa saltare le gambe con un fucile e gli fa crollare la testa con una mazza da golf. Il resto del gioco ha Ellie che rintraccia Abby per vendetta e uccide tutti quelli che incontra. Con una star così importante come Pedro Pascal nei panni di Joel, alcuni si sono chiesti se lo uccideranno nel primo o nel secondo episodio della seconda stagione.
In un’intervista, Pascal ha parlato della situazione unica. Ha notato che non sa con certezza come verrà eseguito e ha parlato di come le serie TV possano ferire quando provano a cambiare una storia a favore della vita di un personaggio o un attore amato. Tuttavia, pensa che ci sia spazio per prendersi delle libertà:
Penso che la Parte II abbia più margine di manovra. Penso che mi sia sembrato, per quanto riguarda le persone con cui ho parlato, che sia un’esperienza immersiva diversa. Mentre ci sono cose che devono accadere affinché la narrazione centrale abbia luogo, sembra come se fosse un po’ più aperto. Quindi, questo significa che non… so c***o come lo faranno. […] Forse lo faranno, forse non lo faranno… non saprei!