I fan di Batman decidono chi vincerebbe uno scontro tra Keaton, Bale e Affleck, con un risultato unanime
Il dibattito su chi sia il miglior Batman in un combattimento diretto è stato deciso dagli utenti di Reddit
Il Batman più anziano e saggio di Michael Keaton potrebbe affrontare i Cavalieri Oscuri di Ben Affleck o Christian Bale e vincere? Questo è stato il dibattito tra i fan di Batman su Reddit. Mentre ogni iterazione dell’eroe DC ha i suoi fan, sembra che la decisione su quale dei tre Batmen vincerebbe se mai si scontrassero l’uno con l’altro sia unanime.
The Flash ha regalato molti momenti di Batman ai fan del personaggio, attraverso il ritorno di Ben Affleck e Michael Keaton nei rispettivi costumi, e persino un cameo dell’ultimo minuto di George Clooney nei panni di Bruce Wayne. Ciò ha immediatamente istigato la domanda su chi sarebbe stato il vincitore in una fantomatica resa dei conti tutta tra i tre, e sembra che l’esperienza, le abilità e la tecnologia di Ben Affleck lo avrebbero portato a diventare il vincitore.
Naturalmente, ci sono pochissime possibilità che questo si svolga sullo schermo, ciò significa che qualunque siano le opinioni, non saranno mai dimostrate giuste o sbagliate che siano. Quale sarebbe il risultato se fossero coinvolti Robert Pattinson, Val Kilmer e chiunque sia il nuovo Batman sarà senza dubbio discusso in un secondo momento.
Il Batman di Ben Affleck è diventato uno dei preferiti dai fan dopo un inizio tentennante
L’arrivo di un nuovo Batman è sempre qualcosa che provoca un’ondata di dibattiti e confronti tra i fan. Quando Ben Affleck ha indossato per la prima volta il costume di Batman in Batman vs Superman, l’annuncio iniziale è stato accolto così così e il film non ha fatto sparire completamente quelle opinioni. Tuttavia, nel corso del tempo, molti hanno imparato ad apprezzare molto di più “Batfleck”, al punto che c’è stata un’enorme delusione per il fatto che il suo film solista non si farà mai.
Ovviamente, il dibattito su chi sia il miglior Cavaliere Oscuro non avrà mai un esito del tutto soddisfacente, e quando una nuova stella si unirà alla lista come parte del nuovo DCU, allora l’ordine della lista cambierà senza dubbio ancora una volta tra qualche anno. Mentre Michael Keaton detiene ancora un posto per essere il primo Batman sul grande schermo, e il suo ritorno in The Flash ha dimostrato la sua popolarità, sembra che le iterazioni successive abbiano attributi che forse lo collocano più in basso nella classifica, soprattutto considerando le loro effettive capacità.