Superman: Legacy – ecco come potrebbe apparire David Corenswet nei panni di Superman grazie ad una fan art
Il nuovo attore di Clark Kent di James Gunn, David Corenswet, sembra perfetto nel costume dell'eroe in un fan poster di Superman: Legacy
Il nuovo attore di Superman, David Corenswet, sembra perfetto nei panni dell’Uomo d’Acciaio in un entusiasmante poster dei fan di Superman: Legacy. Corenswet è stata la migliore scelta dei fan per il ruolo negli ultimi due anni, il che ha portato l’annuncio della DC dei suoi nuovi attori di Superman e Lois Lane in Superman: Legacy a ricevere commenti estremamente positivi. Corenswet reciterà nel ruolo di Clark Kent accanto a Rachel Brosnahan di The Marvelous Mrs. Maisel, che dà vita all’asso reporter Lois Lane nel reboot di Superman scritto e diretto da James Gunn.
Su Instagram, l’artista digitale @agtdesign ha condiviso una fantastica occhiata a come potrebbe apparire Corenswet nei panni del reboot di James Gunn.
Perché David Corenswet è il Superman perfetto per il nuovo universo DC
I ruoli passati dell’attore mostrano perché è perfetto per il nuovo DC Universe di Gunn e Peter Safran. Ci sono due ruoli specifici che mostrano la sua capacità di interpretare sia la personalità spumeggiante per cui Clark Kent è noto, sia il lato più sicuro di sé del personaggio come Superman. In The Politician, Corenswet ha dato vita a River Barkley, un giovane studente che si toglie la vita a causa della pressione di non essere all’altezza delle aspettative degli altri su di lui. The Politician presenta River nei momenti chiave nonostante la sua morte prematura, con Corenswet che guida le scene più emozionanti dello spettacolo.
Il primo ruolo da protagonista di alto profilo di Corenswet è arrivato in Hollywood di Netflix, la serie limitata che l’ha visto apparire nei panni di Jack Castello, un aspirante attore che scala i ranghi dell’industria cinematografica, che rispecchia perfettamente la situazione della vita reale. Corenswet ha mostrato il suo accattivante carisma nella serie, con l’attore che ha mostrato la sua capacità di interpretare il personaggio con i piedi per terra di Clark Kent durante lo spettacolo. Uno degli aspetti più importanti di Superman è che è incredibilmente umano, nonostante sia un alieno, in cui Corenswet può eccellere.