Mission: Impossible, Tom Cruise svela i suoi piani per il futuro della saga: “Continuerei fino ai miei 80 anni”
Tom Cruise svela i suoi piani per il futuro di Mission Impossible, la saga cinenamtografica al quale è molto affezionato
Harrison Ford ha appena concluso il suo ruolo di Indiana Jones nel quinto capitolo della saga, Indiana Jones e il quadrante del destino, uscito nelle sale solo poche settimane prima dell’81° compleanno dell’attore. Tom Cruise spera di avere la stessa longevità quando si tratta di interpretare Ethan Hunt nella lunga saga della Paramount Mission Impossible. Parlando alla première australiana di Mission Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Tom Cruise, che ha compiuto 61 anni il 3 luglio, ha detto che continuerebbe a girare film della saga fino all’età di Ford.
Tom Cruise non è pronto a dire addio alla saga Mission Impossible e continuerebbe fino ai suoi 80 anni
“Harrison Ford è una leggenda; Spero di essere come lui un giorno ed ho ancora 20 anni per raggiungerlo”, ha detto Cruise. “Spero di continuare a fare film di Mission Impossible fino alla sua età”. Sebbene Harrison Ford abbia concluso la sua corsa come Indiana Jones a 80 anni, non ha intenzione di smettere di recitare in questo momento. “Non sto bene quando non ho lavoro”, ha detto a giugno quando ha annunciato che non si ritirerà dalla recitazione. “Amo lavorare. Amo sentirmi utile. Sono i miei jones. Voglio essere d’aiuto… sono le persone con cui si può lavorare che fa la differenza. L’intensità e l’intimità della collaborazione”.
Tom Cruise, nella stessa intervista, ha anche valutato le foto virali di lui che regge i biglietti del cinema per i tentacoli estivi Barbie e Oppenheimer. L’attore ha ammesso di non aver ancora visto nessuno dei due film, ma ha in programma di farlo nel weekend di apertura. “Sono cresciuto vedendo film sul grande schermo”, ha detto Cruise. “È così che li realizzo e mi piace quell’esperienza; è coinvolgente e averlo come comunità e industria è importante. Vado ancora al cinema”.
Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno esce nelle sale cinematografiche italiane il 12 luglio.