Quiz Game of Thrones: sei un Lannister o uno Stark?
Scopri, rispondendo alle domande di questo quiz, se sei un Lannister o uno Stark!
Game of Thrones, il capolavoro fantasy scritto da George Martin tradotto in italiano con il titolo “Il Trono di Spade”, è un’epopea ambientata in un’epoca antica e in un universo fantastico. Tutta la storia si incentra intorno alla successione del Trono di Spade, ovvero lo scranno costruito con spade fuse e roccia. Sono due le famiglie più importanti di tutti i regni, ovvero gli Stark e i Lannister. Scopri, rispondendo alle domande di questo quiz, se sei un Lannister o uno Stark!
Qual è il tuo personaggio preferito di Game of Thrones?

Di quale famiglia di Game of Thrones vorresti far parte?

Come ti definiresti?

Advertisement
In quale materia scolastica sei più bravo/a?

Quale lavoro vorresti fare?

Quale caratteristica non deve mancare al tuo partner?

Advertisement
Quale cibo preferisci?

Come ti vendicheresti per un torto ricevuto?

Quale arma useresti nel mondo di Game of Thrones?

Advertisement
Quale ruolo ricopriresti nel mondo di Game of Thrones?

Quiz Game of Thrones: sei un Lannister o uno Stark?
Quiz Game of Thrones: sei un Lannister o uno Stark? Io sono un/a Lannister, e tu?
Non c’è dubbio: proprio come Cersei, Jaime, Tyrion e il capofamiglia Twin, anche tu sei un/a Lannister! Il motto della tua famiglia è “Hear me roar”, ovvero “Sentitemi ruggire”, perché proprio come lo stemma che porteresti sempre appresso, anche tu sei un leone! Hai grinta da vendere, ma spesso sei anche vittima dei tuoi vizi e della tua testardaggine, che ti condizionano anche nei momenti più importanti della tua vita!
Quiz Game of Thrones: sei un Lannister o uno Stark? Io sono un/a Stark, e tu?
Proprio come Ed, Rob, Arya, Bran e Rick, anche tu appartieni alla famiglia degli Stark! Il motto della tua famiglia è “Winter is coming”, ovvero l’iconico slogan “L’inverno sta arrivando”. Ciò fa di te una persona estremamente determinata e saggia, ma anche abbastanza realista, e spesso ciò si trasforma nell’essere un pochino pessimisti. Ma sai che non ti devi mai davvero abbattere, perché sai quanto vali e che puoi realizzare tutto ciò che ti metti in testa!
Condividi i tuoi risultati: