Barbie, John Cena come mai visto prima: svelato il suo look in versione sirena
Il Ken di John Cena viene finalmente rivelato in un nuovo video dietro le quinte di Barbie
Un nuovo trailer di Barbie svela finalmente il Ken di John Cena e il suo personaggio nel film è davvero esilarante. Diretto da Greta Gerwig, il film vede Margot Robbie nei panni della bambola Mattel protagonista, ma presenta anche un cast impressionante di personaggi secondari. Cena è stato precedentemente confermato per apparire nel film, ma il suo ruolo, fino ad ora, è rimasto un mistero.
Ora, prima della data di uscita, un nuovo trailer dietro le quinte del film condiviso da iHollywoodTV rivela al mondo il personaggio di Cena. L’attore, che appare proprio alla fine della lunga featurette, viene mostrato con i capelli lunghi e una collana di conchiglie, con il suo personaggio che si rivela essere “Kenmaid”, una versione sirena di Ken.
John Cena sarà Kenmaid in Barbie
Non è ancora chiaro quanto sarà prominente Cena come Kenmaid, ma il suo ruolo sembrerà essere poco più di un cameo. Il suo intero casting nel film, ha rivelato in precedenza, è il risultato delle riprese di Fast X dall’altra parte della strada. Mentre rimangono molte domande sul ruolo che Cena interpreterà nel film, Kenmaid è solo uno dei tanti stravaganti personaggi secondari.
Il prossimo film di Gerwig presenta una serie di Barbie e Ken, molti dei quali sono basati su diverse professioni. Hari Nef, ad esempio, interpreta la dottoressa Barbie. Mentre un certo numero di personaggi si basa sui diversi lavori che ricoprono, che sono a loro volta basati su diverse iterazioni del giocattolo Mattel, altri non rientrano in questo stampo. La Weird Barbie di Kate McKinnon è presentata nel trailer come una sorta di emarginata con conoscenza del mondo al di fuori di BarbieLand.
Allan, di Michael Cera, allo stesso modo, rappresenta una sorta di anomalia in BarbieLand. Sfoggia i capelli rossi e sembra molto diverso dal Ken di Ryan Gosling, con Cera che ha recentemente dichiarato che il personaggio è in realtà un po’ “ossessionato da Ken“. Emerald Fennell interpreta un ruolo simile a Midge, un’amica del personaggio di Robbie. Mentre rimangono molti misteri su Barbie, il film presenterà, se non altro, una serie di personaggi straordinari.