5 film da vedere stasera in tv domenica 16 luglio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 16 luglio . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Il laureato, Iris, ore 21:00
Tratto dall’ omonimo di Charles Webb, il film racconta la storia di Benjamin Braddock (Dustin Hoffman) che dopo essersi laureato torna a casa. Qui tutti si congratulano con lui per il traguardo raggiunto ma il giovane si sente a disagio. Mrs. Robinson (Anne Bancroft), moglie di un collega del padre di Benjamin insiste perché il giovane la accompagni a casa e qui cerca di sedurlo. Nonostante i primi tentativi di respingerla alla fine Benjamin cede all’attrazione per la donna e inizia una relazione con lei. Le cose si complicano quando i suoi genitori lo esortano ad uscire con Elaine, la figlia di Mrs Robinson...
Migliori nemici, Rai Movie, ore 21:10
Ispirato a fatti realmente accaduti, il film è ambientato in Carolina del Nord, dove nonostante i neri avessero ottenuto i diritti per cui lottavano da tempo, c’erano ancora delle frangie ribelli che non accettano i provvedimenti. Dopo un incendio in una scuola di studenti neri, Bill Riddick (Babou Ceesay), propone un dibattito a cui invita C.P Ellisil (Sam Rockwell) capo del Ku Klux Klan locale, e Ann Atwater (Taraji P. Henson) attivista dei diritti dei neri. I due nonostante le ideologie profondamente diverse daranno luogo ad un dibattito che li spingerà a rivedere le loro posizioni.
Come ti rovino le vacanze, Sky Cinema Comedy, ore 21:00
La famiglia Griswold, composta da Rusty (Ed Helms), pilota di aerei, la moglie Debbie (Christina Applegate) e i figli, James e Kevin, è diretta al parco divertimenti Walley World con il piano di passare una vacanza diversa. Non hanno la minima idea però che si troveranno ben presto in una intricata rete di disavventure e imprevisti che li costringeranno a rivedere i loro piani con la speranza di riuscire a godersi un po’ di riposo.
Tutto su mia Madre, Sky Cinema Drama, ore 23:25
Diretto da Pedro Almodovar racconta il viaggio di una madre, Manuela (Cecilia Roth) in cerca del padre di suo figlio, Esteban. Il giovane è rimasto vittima di un tragico incidente mentre rincorreva una delle sue attrici preferite. Manuela non aveva mai confessato ad Esteban chi fosse suo padre e ora che è troppo tardi decide di esaudire il desiderio del figlio. Si reca quindi a Barcelona per rintracciare la transessuale Lola (Toni Cantó) che non sa di essere il padre del giovane. Arrivata in città però farà anche altri inattesi incontri.
Sex list, TV8, ore 23:35
Ally Darling (Anna Faris) è una giovane donna newyorkese che si imbatte in un articolo sulla vita sessuale delle donne. Secondo l’articolo la media sarebbe di dieci uomini e mezzo, ma Ally si rende conto di averla superata. Decide quindi che il prossimo che incontrerà sarà l’uomo della sua vita; peccato che anche questo piano fallisca e l’ultima spiaggia è ricercare tra i suoi ex quello giusto. Riuscirà nell’impresa? L’arrivo del nuovo vicino Colin (Chris Evans) però non le rende le cose facili…