Jessica Jones: David Tennant risponde al potenziale ritorno di Kilgrave nell’MCU
Mentre molte star di Jessica Jones si preparano ad unirsi all'MCU, David Tennant ha espresso entusiasmo per il possibile ritorno di Kilgrave
Molti attori noti per i loro ruoli in Jessica Jones tornano ai loro personaggi per il Marvel Cinematic Universe e una star della serie ha espresso la speranza nel tornare presto e riprendere la sua parte malvagia. David Tennant, che ha interpretato il sinistro Zebediah Killgrave in Jessica Jones, ha risposto alla speculazione inerente al suo ritorno come The Purple Man. “Dalla tua bocca all’orecchio di Kevin Feige”, ha risposto Tennant quando gli è stato chiesto se tornerà nel mondo dei supereroi. Dopo che l’intervistatore ha suggerito di diffondere l’idea, l’attore ha continuato dicendo: “Sì, sì, sì. Fantastico. Molto bene”.
Molti personaggi di Jessica Jones torneranno nell’MCU
Mentre i Marvel Studios non hanno ancora annunciato nulla sul ritorno di Tennant nei panni di Kilgrave, lo studio ha reclutato molti altri attori che originariamente hanno recitato in Daredevil e The Punisher di Netflix. Charlie Cox e Vincent D’Onofrio sono già tornati rispettivamente nei panni di Matt Murdock aka Daredevil e Wilson Fisk aka Kingpin. Jon Bernthal dovrebbe riprendere il ruolo di Frank Castle aka The Punisher nella prossima serie Disney+ Daredevil: Born Again.
Un’attrice che molti fan hanno chiesto di riportare sullo schermo è Krysten Ritter, la quale ha interpretato l’eroe titolare in Jessica Jones. Quando le è stato chiesto se ci fossero piani per lei per tornare nel ruolo amato, l’attrice ha notato che non aveva sentito nulla dalla Marvel, ma avrebbe colto al volo l’opportunità. “Non ne ho idea, lo spero!” ha detto inizialmente Ritter. “Penso che la gente ami Jessica; lo so perché la vivo. La Marvel è così riservata – lo sto solo dicendo che, ovviamente, sarei lì in un secondo se mi chiamassero e decidessero di farmi tornare. Avrei i miei stivali e la giacca pronti per il rock”.