Quiz Harry Potter: sei Piton o Lumacorno?
Scopri, rispondendo alle domande di questo quiz, se sei più Piton o Lumacorno!
La cattedra di Pozioni è sempre stata, fino al quinto anno di Harry, Ron e Hermione ad Hogwarts, affidata al professor Severus Piton. Acerrimo nemico dei Malandrini e dei Grifondoro in generale, è il direttore della casa di Serpeverde, di cui fanno parte Draco Malfoy e i suoi scagnozzi Tyger e Goyle. A partire dal sesto anno, tuttavia, è Horace Lumacorno a sostituire il professor Piton come titolare della cattedra di Pozioni, un bizzarro mago ammaliato dalla fama e dal successo. Scopri, rispondendo alle domande di questo quiz, se sei più Piton o Lumacorno!
Quale film guarderesti più volentieri?
Warner Bros
Quale incantesimo useresti maggiormente?
Warner Bros
Quale personaggio della saga preferisci?
Warner Bros
Advertisement
Qual è il tuo maggior pregio?
Warner Bros
Cosa ti attira maggiormente?
Warner Bros
Quale insegnante di Pozioni preferisci?
Warner Bros
Advertisement
Come ti descrivono gli altri?
Warner Bros
Qual è il tuo peggior difetto?
Warner Bros
Quiz Harry Potter: sei Piton o Lumacorno?
Quiz Harry Potter: sei Piton o Lumacorno? Io sono il professor Piton, e tu?
Non c’è dubbio! Tra i due docenti di Pozioni, tu assomiglieresti maggiormente al professor Piton! Infatti, come lui, non perdi tempo in chiacchiere inutili, preferendo invece lavorare sodo per raggiungere i tuoi obiettivi! Inoltre, anche tu apparentemente sei un muro di pietra, ma il tuo cuore si scioglie soltanto davanti a chi davvero lo merita!
Quiz Harry Potter: sei Piton o Lumacorno? Io sono il professor Lumacorno, e tu?
Non c’è dubbio! Tra i due docenti di Pozioni, tu assomiglieresti maggiormente al professor Lumacorno! Infatti, come lui, anche tu sei una persona affascinata dalla fama, dalla gloria, dalle personalità influenti. Sei molto attivo/a sui social, e non c’è evento della tua vita che tu non voglia condividere proprio con tutti! Inoltre, anche tu cerchi di nascondere i tuoi lati più oscuri, rivelandoli solo a chi vuoi tu.
Condividi i tuoi risultati: