Angus Cloud, morto a 25 anni l’attore di Euphoria: il triste annuncio della famiglia

Morto a 25 anni Angus Cloud, Fezco nella serie HBO Euphoria

Angus Cloud, l’attore noto per aver interpretato lo spacciatore Fezco “Fez” O’Neill in Euphoria, è morto lunedì 31 luglio a Oakland, in California a 25 anni. Il dipartimento dei vigili del fuoco di Oakland ha dichiarato di aver risposto ad un’emergenza medica intorno alle 11:30 e che il paziente era “già deceduto”. La causa della morte è sconosciuta, hanno detto i vigili del fuoco. Il dipartimento di polizia ha confermato che persiste una “indagine attiva sulla morte”, ma dalle prime indiscrezioni sembra trattarsi di un’overdose.

Angus Cloud morto a 25 anni: l’annuncio della famiglia

angus cloud

The Reasonable Bunch
A24
Little Lamb
DreamCrew
ADD Content Agency
HOT
TEDY Productions
HBO Entertainment

“È con il cuore più pesante che abbiamo dovuto dire addio ad un essere umano incredibile oggi”, ha dichiarato la famiglia di Cloud. “Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre ed ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico. Angus è stato aperto riguardo alla sua battaglia con la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa ricordare agli altri che non sono soli e non dovrebbero combattere in silenzio”.

La dichiarazione continua: “Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento poiché stiamo ancora elaborando questa perdita devastante”. Angus Cloud è salito alla ribalta interpretando Fez nella serie drammatica per adolescenti della HBO, vincitrice di un Emmy, Euphoria. È stato un personaggio principale nelle prime due stagioni dello show. I suoi altri crediti come attore includono i film North Hollywood (2021) e The Line (2023).

Recentemente è stato scritturato al fianco di Melissa Berrera in un nuovo film horror alla Universal Pictures dei registi di Scream 6, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Angus Cloud ha anche recitato in vari video musicali come All Three di Noah Cyrus, Cigarettes di Juice WRLD e Miamiii di Becky G e Karol G.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *