5 film da vedere stasera in tv giovedì 3 agosto
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di giovedì 3 agosto. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
The Legend of Zorro, Nove, ore 21:25
Sequel de La Maschera di Zorro racconta le avventure del vigilante omonimo. Don Alejandro de la Vega (Antonio Banderas) non veste più i panni di Zorro da dieci anni e vive con la moglie Elena (Catherine Zeta-Jones) e il figlio Joaquin (Adrian Alonso) a San Francisco. Ha promesso alla donna si non farsi più coinvolgere dalla sua doppia vita ma, quando scopre che la California sta per diventare uno degli Stati americani dovrà cercare di sventare una minaccia messa in atto da coloro che si oppongono a questa decisione.
Il debito, Iris, ore 21:00
Nel 1965 il chirurgo nazista Dieter Vogel è tra i ricercati per essere processato; la sua ricerca viene affidata a tre agenti del Mossad: Rachel Singer (Jessica Chastain), Stephan Gold (Marton Csokas) e David Peretz (Sam Worthington). I tre riescono a trovare l’uomo ma non riuscendo a portarlo a Berlino Ovest lo tengono prigioniero nel loro appartamento. Da qui però l’uomo riuscirà a scappare e i tre non riescono a confessare come sono andate le cose. Decidono di inventare una versione fittizia degli eventi e dichiarano di averlo ucciso, venendo considerati da tutti dei veri e propri eroi. Dopo trent’anni Rachel (Helen Mirren) e Stephen (Tom Wilkinson) si sono sposati e hanno una figlia, Sarah che cresce con l’orgoglio di avere due genitori come loro. Quando però la ragazza decide di scrivere un libro su di lei scopre una verità diversa.
Noi siamo infinito, La5, ore 21:10
Tratto dall’omonimo romanzo di Stephen Chbosky, racconta la storia di Charlie (Logan Lerman), un adolescente molto timido ed introverso. Al liceo riesce a stringere amicizia solo con Sam (Emma Watson) e Patrick (Ezra Miller), due ragazzi dell’ultimo anno. Grazie a loro riuscirà ad uscire dal suo guscio di timidezza e insicurezze, vivendo una bellissima e profonda amicizia. Instaura anche un rapporto molto profondo con il suo professore di letteratura il signor Anderson (Paul Rudd). Quando però Sam e Patrick lasciano la scuola Charlie deve fare i conti con traumi che aveva rimosso nascosti sotto il tappeto dell’apparente tranquillità raggiunta.
Donnie Darko, LA7D, ore 21:30
Il 2 ottobre 1988 Donnie(Jake Gyllenhaal) sopravvive allo schianto sulla propria casa del motore di un aereo. Il ragazzo è impopolare e affetto da schizofrenia per cui è in cura. Quella notte in un episodio di sonnambulismo incontra uno strano personaggio e si risveglia in un campo da football. Sul suo braccio è apparsa una scritta che decreta la fine del mondo tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi. Dopo questo episodio il ragazzo comincia a vivere strane coincidenza e incontri improbabili che lo rendono preda dei suoi deliri. In questa situazione incontra Gretchen Ross (Jena Malone), una ragazza con cui stabilisce una connessione. Ben presto non sarà più in grado di distinguere la realtà dalle sue visioni che si fanno sempre più inquietanti.
Million Dollar Baby, Sky Cinema Due, ore 21:15
La vita dell’allenatore di boxe Frankie Dunn (Clint Eastwood), che gestisce una palestra di periferia, viene scossa quando si presenta da lui la trentaduenne Maggie Fitzgerald (Hilary Swank) una cameriera che vuole imparare a tirare di boxe. L’uomo si rende conto immediatamente del potenziale che Maggie possiede e accetta di renderla la sua punta di diamante. In un incontro dei mondiali con Billie ‘orso blu’ (Lucia Rijker) Maggie si trova a dare tutta se stessa, incoraggiata da Frank. L’avversaria èerò non ha intenzione di giocare pulito…