Agatha: Coven of Chaos, la protagonista avrà una relazione con il personaggio di Aubrey Plaza nello spin-off di WandaVision?
Un rumour su Agatha: Coven of Chaos allude alla possibile bisessualità della protagonista e la relazione con il personaggio di Aubrey Plaza
Agatha: Coven of Chaos può dare alla strega titolare una fidanzata o una moglie. Agatha Harkness, interpretata da Kathryn Hahn, infatti, potrebbe rivelarsi bisessuale nel prossimo spin-off di WandaVision. La speculazione ha scatenato discussioni tra i fan e ci sono indizi che la strega protagonista potrebbe persino essere raffigurata all’interno di una relazione coniugale proprio con un’altra donna.
Agatha Harkness bisessuale? Secondo recenti rumours è proprio così!
La voce è emersa da varie fonti, tra cui segnalazioni di insider e discussioni sui forum dei fan. Mentre i dettagli esatti rimangono nascosti, si suggerisce che la serie TV esplorerà la vita personale di Agatha, compresi i suoi interessi romantici. Secondo il noto scooper CanWeGetSomeToast, la prossima serie Disney+ mostrerà Agatha Harkness come un personaggio bisessuale.
Aggiungendo carburante alla voce, The Cosmic Circus ha accennato al personaggio di Aubrey Plaza, la quale potrebbe essere la fidanzata o la moglie della strega titolare nello show. Se queste voci si rivelassero vere, sarebbe un momento rivoluzionario per i Marvel Studios in quanto segnerebbe la prima volta che un personaggio LGBTQ+ appare in primo piano in una delle loro storie. La Marvel ha affrontato critiche in passato per la gestione della rappresentazione LGBTQ+, con la sensazione che mancasse di profondità e inclusione significativa.
Non è stata ancora rilasciata una dichiarazione ufficiale da Disney o Marvel Studios riguardo al personaggio di Agatha Harkness. Tuttavia, ci sono indicazioni che la serie approfondirà la complessa storia del personaggio ed esplorerà la sua identità al di là di quanto mostrato in WandaVision. Descritto come una commedia dark, la trama dello show dovrebbe ruotare attorno ad Agatha Harkness alla ricerca di Billy Maximoff, noto anche come Billy Kaplan nei fumetti, che è stato “reincarnato”. Un altro personaggio Marvel che arriverà sullo schermo, la cui apparizione è stata anticipata, è Mephisto, aggiungendo ulteriore intrigo alla trama.