5 film da vedere stasera in tv venerdì 4 agosto
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di venerdì 4 agosto. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Radiofreccia, La 7, ore 21:15
Lo speaker radiofonico Bruno Iori (Luciano Federico) informa i suoi ascoltatori che la Radiofreccia finisce proprio con quell’ultima trasmissione. Inizia a raccontare la nascita della radio che risale al 1975. Bruno insieme ai suoi amici Iena (Alessio Modica), Tito (Enrico Salimbeni), Boris (Roberto Zibetti) e Freccia (Stefano Accorsi) decide di creare una radio libera. Immediatamente riscuotono un enorme successo ma i drammi personali di ognuno di loro li porta a separarsi e Bruno rimane l’unico a gestire la Radio.
Cuori in Atlantide, Iris, ore 21:00
Bobby Garfield (Anton Yelchin) è un famoso fotografo la cui vita viene scossa dalla notizia della morte di un suo vecchio amico. È costretto quindi a tornare nella sua cittadina e nel farlo viene catapultato indietro nel tempo. Da piccolo viveva con la madre dopo aver perso il padre e trascorreva le sue giornate con i suoi amici, Sully e Carol. Un giorno però fa la conoscenza di Ted Brautigan (Anthony Hopkins), un uomo anziano che possiede il potere di leggere nella mente delle persone. Tra di loro nasce un profondo rapporto di amicizia reso ancora più forte dalla presenza dell’uomo che compensa la mancata figura paterna per il bambino. La madre però si rende conto di questo rapporto ed è decisa ad ostacolarlo in ogni modo.
Beetlejuice – Spiritello porcello, TwentySeven, ore 21:10
Adam (Alec Baldwin) e Barbara Maitland (Geena Davis) dopo un incidente d’auto comprendono di essere morti e divenuti fantasmi. Tornano nella loro casa che viene venduta ad una famiglia, i Deetz e la alla figlia Lydia (Winona Ryder) che ha il potere di vedere i fantasmi. I due decidono di trovare una soluzione nell’oltretomba ma gli viene imposto di rimanere sulla Terra per altro tempo e terrorizzare gli umani. Non potendo usare i loro poteri al meglio chiedono l’aiuto di Beetlejuice(Michael Keaton), un temutissimo fantasma dai metodi discutibili. Da quel momento devono cercare di difendere la giovane Lydia che viene coinvolta nei piani dello spirito.
Breakfast Club, Sky Cinema Due, ore 21:15
Film cult degli anni Ottanta, il film si svolge in una scuola americana e vede protagonisti cinque liceali.
Il preside mette in punizione cinque studenti, Andrew “Andy” Clark (Emilio Estevez), Brian “The Brain” Johnson (Anthony Michael Hall), John Bender (Judd Nelson), Claire Standsh (Molly Ringwald) e Allison Reynolds (Ally Sheedy) assegnandogli un compito. I cinque però trascorreranno il sabato insieme imparando a conoscersi. Sono tra di loro molto diversi, chi è cresciuto con l’aspettativa dei genitori, chi invece non ha da questi abbastanza attenzioni e chi viene usato solo per ciò che rappresenta. Si scopriranno quindi molto più simili di quanto potessero immaginare portando alla luce un’amicizia che può durare nel tempo.
I delitti del BarLume – Il telefono senza fili, Sky Cinema Colletion, ore 21:15
Il barista Massimo Viviani (Filippo Timi) e gli amic Emo (Alessandro Benvenuti), Pilade (Atos Davini), Gino (Marcello Marziali) e Aldo (Massimo Paganelli), conosciuti come il “quartetto uretra” si trovano a dover risolvere un caso di scomparsa di una donna. Le indagini vengono portate avanti dalla Fusco (Lucia Mascino) che cerca di ricostruire la sua storia tra dicerie e realtà; ben presto però viene ritrovato un altro corpo la cui storia potrebbe essere legata alla scomparsa della donna.