Il regista di Fast X vuole Vin Diesel e Dwayne Johnson insieme per un altro film

Il regista di Fast X, Louis Leterrier, parla di Vin Diesel e Dwayne Johnson e della potenziale apparizione congiunta in un altro film

Il regista di Fast X, Louis Leterrier, ha parlato del suo desiderio che Dwayne Johnson e Vin Diesel lavorino di nuovo insieme.

In un’intervista con ComicBook.com, Leterrier ha espresso il desiderio di lavorare di nuovo con Diesel e Johnson. Ha spiegato che dopo aver suggerito alla coppia di lavorare insieme, hanno avuto una conversazione in cui hanno deciso di riunirsi. “Ci siamo guardati collettivamente e ci siamo detti: ‘Francamente, non sarebbe fantastico? Non solo per il franchise, ma anche per i fan e per voi ragazzi’ Questa è una conversazione che hanno avuto”, ha detto. “Sono stato fortunato a poter lavorare con Dwayne e non vedo l’ora”. Il regista di Fast X ha anche detto che Johnson e Diesel, che interpretano rispettivamente Luke Hobbs e Dominic Toretto, non hanno avuto una riunione tumultuosa. “Non c’è lotta. Onestamente, questo set è così divertente…”.

La faida tra Vin Diesel e Dwayne Johnson e il riappacificamento per il sequel di Fast X

The Rock Vin Diesel lite fast & furious fast

Fast and Furious. Universal Pictures

Nella scena finale e nella scena dei titoli di coda di Fast X , Gal Gadot e Johnson fanno apparizioni a sorpresa, rivisitando i loro personaggi in franchising Gisele Yashar e Luke Hobbs, senza ricevere crediti sullo schermo per i loro ruoli. Il ritorno di Hobbs è stato una sorpresa poiché Johnson ha affermato che non sarebbe mai tornato nel franchise e ha rifiutato pubblicamente l’appello pubblico di Diesel nel 2021 che gli chiedeva di tornare.

 La loro faida è iniziata nel 2016 durante le riprese di The Fate of the Furious. È opinione diffusa che le differenze creative e le tensioni sul set fossero al centro della disputa. Johnson ha etichettato i co-protagonisti maschi senza nome come “candyass” e “a chickensh-t” in un post di Instagram ora cancellato. Johnson ha spiegato in dettaglio come l’attore abbia lasciato il set del film per numerosi giorni, citando il loro comportamento poco professionale e provocatorio.

L’attrito è persistito nel corso degli anni, Johnson ha annunciato la sua assenza dal nono capitolo della serie Fast & Furious e che la sua apparizione in The Fate of the Furious sarebbe stata l’ultima. Tuttavia, in una recente intervista, ha affermato che lui e Diesel avevano risolto le loro divergenze e riacceso la loro relazione. Ha espresso entusiasmo per il ricongiungimento alla saga di Fast & Furious e ha anticipato i progetti futuri.

Oltre alla sua rappresaglia nei panni di Hobbs, il personaggio di Johnson sta per ottenere il suo film indipendente, che coprodurrà insieme allo sceneggiatore del franchising Chris Morgan. Lo spin-off collegherà gli eventi di Fast X e l’imminente Fast X: Part II, che sarà il 12° film del franchise.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *