Fair Play: arriva il primo trailer ufficiale dell’atteso thriller erotico con Alden Ehrenreich e Phoebe Dynevor
La star di Bridgerton, Phoebe Dynevor, e l'attore di Oppenheimer, Alden Ehrenreich, guidano Fair Play, il nuovo thriller erotico di Netflix
Netflix ha rilasciato il primo trailer del thriller erotico Fair Play, che lo streamer ha acquisito per 20 milioni di dollari in uno dei più grandi affari del Sundance Film Festival di quest’anno. La star di Bridgerton Phoebe Dynevor e l’attore di Oppenheimer Alden Ehrenreich recitano nel film, che svela la complessa relazione di una coppia assetata di potere che si contende il comando in una società finanziaria spietata. Fair Play segna il film d’esordio della sceneggiatrice e regista Chloe Domont, dopo il suo tempo alla guida degli episodi della serie HBO Ballers e Billions di Showtime. Il film vede anche Eddie Marsan, Rich Sommer e Sebastian De Souza.
Alden Ehrenreich e Phoebe Dynevor protagonisti del nuovo thriller erotico Fair Play
Dopo la sua prima, Fair Play ha scatenato una guerra di offerte tra diversi distributori chiave, tra cui Searchlight e Neon. Secondo la sinossi ufficiale del film, “Quando si verifica un’ambita promozione presso una società finanziaria spietata, una volta che gli scambi di supporto tra gli amanti Emily (Dynevor) e Luke (Ehrenreich) iniziano a degenerare in qualcosa di più sinistro. Mentre le dinamiche di potere cambiano irrevocabilmente nella loro relazione, la coppia deve affrontare il vero prezzo del successo e i limiti inquietanti dell’ambizione”.
In una recensione entusiastica del Sundance, il principale critico cinematografico di Variety Owen Gleiberman ha elogiato Fair Play per avere “molto da dire sul mondo post-#MeToo e si diverte molto a farlo”. Il film è prodotto da Leopold Hughes e Ben LeClair per T-Street, Tim White, Trevor White e Allan Mandelbaum per Star Thrower. Dopo l’uscita del film al Sundance, Netflix ha fissato l’uscita nelle sale in località selezionate per il 29 settembre, seguita da un debutto in streaming il 13 ottobre.
Ecco il trailer di Fair Play di seguito: