Blue Beetle, arrivano le prime reazioni: il nuovo cinecomic del DC Universe viene elogiato a gran voce!

Le prime recensioni per Blue Beetle definiscono il prossimo film del DC Universe una storia divertente e incentrata sulla famiglia

Blue Beetle ha suscitato molto scalpore tra i critici, generando recensioni entusiastiche prima della sua uscita nelle sale. Molti addetti ai lavori del settore si sono rivolti a Twitter per offrire feedback su Blue Beetle, il film che racconta la storia del primo eroe del nuovo DCU

Blue Beetle conquista la critica!

blue beetle

DC Studios
The Safran Company

La narrativa generale della critica è che il film è stato un orologio avvincente, con Steven Weintraub, di Collider, che lo ha definito “molto meglio del previsto” e uno sforzo “estremamente divertente”, mentre The Hollywood Handle ha affermato che il film vanta “un cast fenomenale con personaggi carismatici e una trama intrigante”. Inoltre, Griffin Schiller, di FilmSpeak, ha definito Blue Beetle una “grande vittoria” per la DC ed una “introduzione elettrica” ​​alla versione live-action del personaggio DC.

Con Xolo Maridueña nei panni di Jaime Reyes/Blue Beetle, il prossimo blockbuster estivo segue un paio di successi al botteghino per la DC, Shazam! Furia degli Dei The Flash, in mezzo ad una serie di cambiamenti nello studio sotto la guida dei co-CEO James Gunn e Peter Safran. Big Screen Leaks ha sottolineato come Blue Beetle avrebbe dovuto ricevere una maggiore spinta di marketing dalla DC data la sua qualità, dicendo che è una “storia divertente sulla famiglia”. Non solo i critici sono rimasti colpiti dal ritratto di Jaime da parte di Maridueña, ma hanno anche salutato la divertente interpretazione di George Lopez nei panni dello zio di Jaime, Rudy.

Le prime critiche positive rispecchiano l’incoraggiante reazione dei social media che Blue Beetle ha ricevuto lo scorso aprile dopo l’uscita del suo primo trailer ufficiale. Il film vede Reyes e la sua famiglia messicano-americana mentre il personaggio centrale, un neolaureato di Palmera City, viene scelto per diventare un ospite simbiotico dello Scarabeo, un’antica reliquia aliena che gli garantisce una potente armatura esoscheletrica per trasformarlo nello scarafaggio blu. Sebbene sia un film di supereroi, Blue Beetle non parla di salvare il mondo, secondo il regista Angel Manuel Soto, poiché riguarda più il viaggio del protagonista e della sua famiglia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *