Uncharted 2, il sequel con Tom Holland riceve un aggiornamento promettente dal produttore
Uncharted 2 riceve un promettente aggiornamento da un produttore, alimentando le speranze di un sequel del film d'azione-avventura con Tom Holland e Mark Wahlberg del 2022
Basato sulla popolare linea di videogiochi, Uncharted ha seguito le gesta dell’avventuriero giramondo Nathan Drake (Tom Holland) e del suo brizzolato mentore Sully (Mark Wahlberg) alla ricerca del tesoro perduto. I fan dei giochi originali pensavano che Holland fosse stato interpretato male come Drake, ma nonostante ciò, il film ha incassato ben 407 milioni di dollari al botteghino mondiale, apparentemente aprendo la strada alla realizzazione di un sequel.
Uncharted 2 si farà? Il produttore dice la sua!
Coloro assetati delle avventure di Tom Holland e delle imprese di caccia al tesoro di Wahlberg hanno davvero ricevuto una buona notizia, poiché il produttore Charles Roven indica che c’è interesse in Sony nell’esplorare un sequel di Uncharted:
O si! Ci siamo davvero divertiti con quel film. Ai fan è piaciuto molto il film e alle persone che non sapevano nulla del gioco è piaciuto molto il film. Quindi stiamo decisamente cercando di farne un altro.
Il finale di Uncharted include in qualche modo ottimisticamente un paio di scene che creano un potenziale sequel. Dopo il grande climax d’azione del film in cui il ricercato tesoro viene perso, viene rivelato che il fratello apparentemente morto di Nathan Drake, Sam, è in realtà vivo e in prigione da qualche parte. Come ulteriore esca per il sequel, una scena dei titoli di coda introduce un cattivo di nome Gage (Pilou Asbæk), un socio di un importante antagonista del gioco di nome Gabriel Roman.
Questi indizi indicano direttamente ciò di cui potrebbe trattarsi Uncharted 2: la ricerca di Nate per trovare suo fratello Sam e una caccia al tesoro che si trasforma in una corsa contro Roman. Il tesoro cercato da Nate e Sully (e Roman) sarebbe probabilmente la leggendaria città perduta di El Dorado, seguendo la trama del gioco originale, in cui Roman era il cattivo principale.