Agatha: Cover of Chaos, lo spin-off di WandaVision starebbe apportando un importante cambiamento alla storia delle origini di un personaggio

Jennifer Kale, personaggio di Agatha: Coven of Chaos, non avrà una connessione con Man-Thing, che ha un ruolo chiave nella sua storia

Mentre Jennifer Kale farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Agatha: Coven of Chaos, un recente report afferma che la sua introduzione tralascerà un aspetto importante della sua storia sulle origini dei fumetti. È stato riferito che Jennifer Kale non avrà una connessione con Man-Thing, il Guardian of the Nexus. Nei fumetti, i suddetti personaggi sono legati psichicamente, il che li porta spesso a intraprendere avventure insieme, che gli piaccia o no. Kale ha anche fatto la sua prima apparizione in Fear # 11 del 1972, una storia di Man-Thing. 

L’importanza di Jennifer Kale nella storia di Agatha: Coven of Chaos

Agatha: Coven of Chaos

Marvel Studios

Jennifer Kale sarà interpretata da Sasheer Zamata in Agatha: Coven of Chaos e l’attrice ha lasciato intendere che mentre il suo personaggio sarà familiare a coloro che conoscono il materiale originale, sta anche dando il suo contributo alla strega. “Ho sicuramente fatto più ricerche che potevo”, ha spiegato. “Ma il modo in cui abbiamo formato questo personaggio è molto diverso da quello che penso le persone si aspettino”.

L’attrice ha continuato lodando la produzione della serie MCU, notando come i set hanno permesso al cast di connettersi davvero con la loro magia interiore. “Girare la serie è stato così magico ed etereo”, ha continuato Sasheer Zamata. “C’erano cristalli e candele ovunque. Abbiamo saggiato e ripulito il palco tutto il tempo. Era l’ambiente perfetto per me”.

Ambientato dopo gli eventi di WandaVision, che hanno mostrato Agatha (Kathryn Hahn) bandita nella città di Westview e privata dei suoi poteri magici, Agatha: Coven of Chaos vedrà il tentativo della protagonista di rivendicare le sue capacità e intraprendere una missione per creare una nuova congrega, coinvolgendo quanti più cittadini possibile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *