Game of Thrones, morto a 36 anni l’attore Darren Kent

L'attore Darren Kent, recentemente apparso nel film Dungeons and Dragons: Honor Among Thieves, è morto a 36 anni

L’attore britannico Darren Kent, che ha avuto un ruolo memorabile e straziante nella serie di successo della HBO Game of Thrones, è morto venerdì 11 agosto. Sebbene sia stato notato che il suo migliore amico e i suoi genitori fossero al suo fianco, non sono stati condivisi ulteriori dettagli sulla natura della morte di Kent, sebbene avesse combattuto contro l’osteoporosi, l’artrite e una malattia della pelle molto rara per tutta la sua carriera. L’attore, che aveva solo 36 anni, è stato ricordato sui social media da alcune delle persone che lo avevano conosciuto grazie al loro lavoro insieme.

Darren Kent, il suo ruolo in Game of Thrones ed altri prodotti cinematografici e televisivi di successo

game of thrones

HBO Entertainment
Television 360
Grok! Television
Generator Entertainment
Startling Television
Bighead Littlehead

“Che privilegio è stato essere tuo amico e lavorare insieme a così tanti progetti nel corso degli anni. La vita non sarà la stessa senza di te”, scrive la regista Jane Gull, il cui recente film Love Without Walls ha visto l’interpretazione di Kent. “Mi mancherai tantissimo. RIP caro Darren Kent”.

Kent è apparso in vari film e programmi televisivi e uno dei suoi ruoli più noti è stato quello di Game of Thrones. È apparso nel finale della quarta stagione, “The Children”, andato in onda nel 2014. Kent ha interpretato un padre in lutto che presenta a Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) i resti bruciati di sua figlia dopo che è stata apparentemente uccisa da uno dei draghi. 

Più recentemente, Kent è apparso sul grande schermo per il ruolo del cadavere Dungeons and Dragons: Honor Among Thieves. L’attore è anche apparso in vari film horror tra cui MirrorsAsylum Blackout, Community e Jeepers Creepers: Reborn, oltre ad avere ruoli in altri film come Biancaneve e il cacciatoreCOOLIO Time Travel GangsterThe Little Stranger e A Beautiful Debt.

Oltre a Game of Thrones, Kent può anche essere riconosciuto per il suo ruolo nella serie TV EastEnders, essendo apparso in più episodi. I suoi altri crediti sul piccolo schermo includono l’apparizione negli spettacoli ShamelessMarshal’s LawThe Frankenstein ChroniclesMalpractice e Happy Hours. È anche apparso nell’adattamento della miniserie TV di Les Misérables con Dominic West, David Oyelowo e David Bradley.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *