Rebel Moon: Zack Snyder accende l’attesa con nuove immagini del dietro le quinte e anticipazioni sul trailer
Il trailer di Rebel Moon debutterà al Gamescom 2023
Il mondo del cinema è in fermento mentre Zack Snyder, il visionario dietro i film corali della DC e il franchise da batticuore Army of the Dead, offre agli appassionati una piccola sbirciatina nel cosmo. In vista dell’attesa uscita del trailer della sua epica opera spaziale, Rebel Moon, Snyder alimenta l’intusiasmo con una allettante foto dietro le quinte sui suoi social media.
Catturato in questa candida istantanea condivisa tramite X (ex Twitter), vediamo l’acclamato regista accanto ad un individuo non identificato, profondamente assorbito da quella che molti credono essere una scena del prossimo trailer. Con una didascalia che indica che sta “aggiungendo gli ultimi ritocchi“, l’eccitazione di Snyder sembra palpabile. In aggiunta all’anticipazione, Gamescom 2023 a Colonia, in Germania, la principale convention di videogiochi in Europa dal 23 al 27 agosto, è il luogo in cui il trailer verrà presentato in anteprima.
Adding the final touches. The @RebelMoon teaser trailer will make its global debut live @Gamescom. See you there on Tuesday, August 22. #RebelMoon pic.twitter.com/P9p6lEubQ5
— Zack Snyder (@ZackSnyder) August 17, 2023
Rebel Moon di Zack Snyder svela un universo di intrighi
Al centro della tentacolare narrazione di Rebel Moon c’è la luna di Veldt, messa in pericolo dalle forze malvagie dell’Imperium sotto l’egida del regime corrotto della Madre Mondo. Kora, un personaggio portato in vita da Boutella, è in cerca di redenzione dopo la sua precedente associazione con l’Imperium. Il suo viaggio prevede il raduno di guerrieri provenienti da tutto il cosmo per sfidare la potenza opprimente della Madre Mondo. L’abilità immaginativa di Snyder è evidente in questa grande saga, che sembra pronta ad offrire una nuova esperienza cinematografica.