The Marvels: la produttrice del film rivela quanto il sequel MCU sia simile ad Hawkeye
La produttrice di The Marvels, Mary Livanos, discute di come la relazione di Ms. Marvel con Carol Danvers sia paragonabile alla collaborazione tra Kate Bishop e Clint Barton
La produttrice di The Marvels, Mary Livanos, ha recentemente condiviso come il prossimo sequel del Marvel Cinematic Universe esplorerà il culto dell’eroe, che è stato precedentemente affrontato nella serie Disney+, Hawkeye.
Parlando con Total Film, Livanos ha rivelato che esiste una sorta di connessione tra la relazione di Ms. Marvel con Carol Danvers nel prossimo film MCU e lquella tra Clint Barton e Kate Bishop: “Siamo tutti inclini a cadere in trappole simili quando si tratta di adorare gli eroi. Pensi che gli eroi possano risolvere qualsiasi problema”, ha spiegato. “Ma in questo film, in realtà esaminiamo come a volte le decisioni che vengono prese nel tentativo di migliorare le cose, possono a volte peggiorarle ed avere un effetto a cascata che sfugge al controllo”.
Livanos ha continuato dicendo che The Marvels consentirà ai fan dell’MCU di vedere Captain Marvel “attraverso gli occhi di Ms. Marvel”, spiegando che “sperimentiamo effettivamente il perdono attraverso gli occhi di un’altra persona. Questo può essere liberatorio per la persona che potrebbe non in grado di perdonare se stessi”. Ha aggiunto: “La piccola Ms. Marvel ha questa visione ideale di Carol Danvers, e vederla conoscere il suo eroe per quello che è in realtà è stata un’interessante decostruzione che ha davvero riscaldato i nostri cuori”.
Un nuovo team di supereroi è nato in The Marvels
The Marvels si concentra su Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani), così come Nick Fury (Samuel L. Jackson), che continuano le rispettive trame di Captain Marvel, WandaVision, Ms. Marvel e Secret Invasion. Nell’imminente ingresso dell’MCU, le tre supereroine devono riunirsi dopo che i loro poteri si sono intrecciati. Il trio dovrà anche sconfiggere il supercriminale dei Kree Dar-Benn (Zawe Ashton).