Zombie Town: l’adattamento del romanzo di RL Stine ottiene il primo trailer
ecco un primo sguardo ufficiale all'adattamento dell'amato libro, Zombie Town, di RL Stine
Gli eventi del romanzo Zombie Town di RL Stine sono incentrati sulla notte di Halloween, con il primo trailer dell’imminente adattamento della storia che anticipa tutta l’emozione spettrale che i fan possono aspettarsi da questa esperienza. Come confermato da Bloody Disgusting, il film ha anche guadagnato una data di uscita adeguata alla stagione, poiché farà il suo debutto questo Settembre. L’outlet riferisce che il film dovrebbe arrivare nelle sale il primo giorno del mese, anche se al momento non è noto se sarà proiettato in cinema selezionati o se sarà proiettato in tutti i cinema.
Di cosa parla Zombie Town?
Il romanzo viene descritto così:
“Questa era una città così bella e tranquilla. Ma quella era prima che arrivassero tutti gli zombi. Quando il dodicenne Mike e la sua amica Karen vanno a vedere un film horror intitolato Zombie Town, l’ ultima cosa che si aspettano è che i personaggi del titolo escano dallo schermo e li inseguano per la sala. Queste creature affamate non vogliono masticare popcorn, ma cervelli umani!
Mike e Karen cercano freneticamente di fuggire per le strade prima che bande di zombie trasformino ogni singolo cittadino in un famelico mangiatore di carne. Ma se Mike pensa che sarà al sicuro una volta raggiunta casa ed aver avvertito mamma e papà, farà meglio a ripensarci. Nessuna casa è sicura! Zombie Town è di RL Stine una versione deliziosamente inquietante del genere horror che sta infettando il mondo, morso dopo morso.”
Sebbene il film sembri ancora un’uscita per famiglie, sembra anche un po’ più intenso delle avventure più classificate come PG dei progetti Goosebumps di Stine.
Marlon Kazadi e Madi Monroe interpretano i giovani eroi del film, con Henry Czerny di Mission: Impossible, così come Scott Thompson e Bruce McCulloch di Kids in the Hall come membri del cast. Anche se i fan non vedevano l’ora di vedere Dan Aykroyd e Chevy Chase riunirsi sullo schermo, non sembra che abbiano scene insieme, in base a questo primo trailer.