And Just Like That: la serie è stata rinnovata per la terza stagione
And Just Like That, la serie sequel di Sex and the City avrà una terza stagione
Su X, l’account ufficiale di And Just Like That ha condiviso la notizia che la serie tornerà per la terza stagione. “Le cose buone vengono in tre“. La notizia arriva pochi giorni prima dell’arrivo del finale della seconda stagione su Max, quindi i fan sapranno già dall’inizio dell’episodio che qualunque cosa accada, la storia continuerà.
Cosmos are in order 🍸!#AndJustLikeThat is returning for Season 3! pic.twitter.com/p5oML4moKT
— Max (@StreamOnMax) August 22, 2023
“Mentre ci avviciniamo all’attesissimo finale di stagione giovedì, eleviamo il nostro cosmo verso [lo showrunner ed PE] Michael Patrick King e il suo magnifico team di scrittori, produttori, cast e troupe che continuano ad affascinarci, 25 anni dopo, con amicizie dinamiche. e storie avvincenti”, ha detto Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di Max, in un comunicato in merito al rinnovo. “Non vediamo l’ora che il pubblico veda dove porterà la terza stagione i nostri newyorkesi preferiti”.
King ha aggiunto: “Siamo entusiasti di trascorrere più tempo nell’universo di Sex and the City raccontando nuove storie sulle vite di questi personaggi affabili e ambiziosi, interpretati da questi attori straordinari. E proprio così … ecco che arriva la terza stagione”.
La produzione della terza stagione di And Just Like That non inizierà prima degli scioperi
Anche se il piano è quello di riportare Carrie e i suoi amici per la terza stagione di And Just Like That, non si sa quando i fan vedranno i nuovi episodi. Alla luce degli scioperi WGA e SAG-AFTRA, nessun lavoro può iniziare, quindi senza una risoluzione prevista in un futuro molto prossimo, non è chiaro quando gli scioperi potrebbero finire. In ogni caso, è sicuramente un’ottima notizia per i fan sapere che Max è ancora impegnato sulla serie, soprattutto perché il rinnovo arriva sulla scia della cancellazione da parte di Prime Video di due spettacoli che lo streamer aveva precedentemente rinnovato per la seconda stagione.