Challengers: Zendaya non ha rivolto la parola ai co-protagonisti per un giorno intero a causa di… Beyoncé?
Il co-protagonista di Zendaya in Challengers, Josh O'Connor, ha sottolineato l'amore della star di Euphoria per Beyoncé!
Josh O’Connor ha rivelato che, in un giorno particolare delle riprese, è stata una sfida parlare con Zendaya perché… Beyoncé ha lanciato della nuova musica! L’ex star di The Crown ha detto in una recente intervista congiunta con l’attrice di Euphoria che, durante le riprese di Challengers, Zendaya ascoltava ininterrottamente le ultime novità musicali della cantante.
La divertente discussione tra i due co-protagonisti di Challengers
“C’è stato un giorno in cui stavamo girando e stava uscendo il nuovo brano di Beyoncé – e non sto dicendo che Beyoncé sia come l’equivalente delle mie ceramiche, ma nessuno poteva parlare con Z“, ha detto O’Connor. “Come se non ci fossimo impegnati per l’intera giornata, stavi semplicemente ascoltando quella canzone ogni secondo”. Zendaya ha risposto “Sai cos’era? Era il nostro ultimo giorno a Boston. E io ho pensato: “Quali sono le probabilità?” Ci ha regalato una bella canzone per darci il nostro addio”.
Zendaya, che ha trascorso tre mesi ad allenarsi per interpretare un ex professionista di tennis, è nel mezzo di un triangolo amoroso tra Mike Faist e il rispettivo personaggio di O’Connor nel film di Luca Guadagnino. La vincitrice di Emmy interpreta Tashi, tennista diventata allenatrice, che supervisiona la carriera di suo marito Art (Faist). Ma quando Art finisce per vivere una serie di sconfitte, è costretto a giocare contro il suo migliore amico d’infanzia ed ex fidanzato di Tashi (O’Connor), innescando un triangolo amoroso teso con sfumature strane.
“Penso che quei tre personaggi in quel film siano persone meravigliosamente complesse e davvero incasinate che amo moltissimo. E un film sportivo, perché no?” ha dichiarato il regista Guadagnino tempo addietro. “È ipercinetico e faccio film, quindi è fantastico”. Il film è scritto da Justin Kuritzkes. Originariamente la première di Challengers era prevista per la serata di apertura del Festival del cinema di Venezia del 2023, ma lo sciopero in corso del SAG-AFTRA ha portato MGM/Amazon a ritardare la data di uscita, con il film che debutterà ora il 26 aprile 2024.