5 film da vedere stasera in tv sabato 26 agosto
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di sabato 26 agosto. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Agente Speciale 117 al servizio della Repubblica – Allerta rossa in Africa nera, Rai 3, ore 21:25
La spia Hubert Bonisseur de la Bath (Jean Dujardin) ovvero, Agente Speciale 117, si trova a dover portare a termine una delicata operazione; con lui c’è anche una nuova leva, l’agente speciale 1001 (Pierre Niney). Giungono in Kenya per cercare di sedare le ribellioni che mettono a rischio la relazione tra la Francia e le colonie in Africa.
Windstorm – Contro ogni regola, Italia 1, ore 21:20
Mika (Hanna Binke) non vede l’ora di raggiungere il suo cavallo Windstorm. Quando lo raggiunge però scopre alcune ferite sull’addome e cerca di capire cosa sia successo. In più scopre che la tenuta della nonna sta per fallire e per cercare di salvarla decide di provare a vincere del denaro prendendo parte ad una gara equestre. Il cavallo però continua a sparire rendendo difficile gli allenamenti; Mika seguendolo scopre cosa sia successo…
Benvenuto Presidente!, Rai Movie, ore 21:10
Giuseppe Garibaldi (Claudio Bisio), un omonimo del personaggio storico, conduce una vita tranquilla con il suo lavoro in biblioteca e la sua routine. Per un errore dei politici viene eletto Presidente della Repubblica Italiana. Non può scampare da questa responsabilità e inizia quindi a ricoprire questa carica. Nonostante sia completamente inadatto, con l’inflessibile aiuto della vice segretaria generale della Presidenza della Repubblica (Kasia Smutniak) cerca in tutti i modi di fare del suo meglio.
Magic in the Moonlight, TwentySeven, ore 21:10
Stanley Crawford (Colin Firth) è un grande mago conosciuto anche con il nome Wei Ling Soo. Un giorno il suo amico Howard Burkan (Simon McBurney) chiede il suo aiuto per rivelare l’identità di una finta sensitiva, Sophie Baker (Emma Stone), ingaggiata da alcuni conoscenti di Howard. Giunto in Europa e conosciuta la ragazza l’uomo si accorge che questa non è davvero una sensitiva e mira in realtà al patrimonio di famiglia cercando di sposare il giovane Brice (Hamish Linklater). Ciò che però Stanley non si aspetta è di legare con la ragazza e di scoprire una verità che mai avrebbe creduto possibile…
Il delitto Fitzgerald, Sky Cinema Drama, ore 21:00
Leland P. Fitzgerald (Ryan Gosling) – il figlio del noto scrittore Albert Fitzgerald (Kevin Spacey) – è in prigione per un omicidio che non ricorda di aver commesso, quello di Ryan, il fratello di Becky (Jena Malone). La sua vicenda incuriosisce il professore Pearl Madison (Don Cheadle) che vuole scrivere un libro su di lui. Nonostante il rifiuto iniziale Leland accetta e inizia a scrivere un diario segreto in cui ricostruisce i suoi ricordi. Il giovane è da sempre innamorato di Becky (Jena Malone), la sorella di Ryan. Attraverso il suo diario Leland riflette sulla sua natura e sull’idea che ha della vita, e chissà forse riuscirà a capire perché ha commesso quel terribile omicidio…