5 film da vedere stasera in tv mercoledì 30 agosto
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 30 agosto. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
La Rivincita delle Sfigate, Rai 3, ore 21:20
Molly e Amy (Beanie Feldstein e Kaitlyn Dever) sono amiche dall’infanzia e hanno trascorso tutti gli anni del liceo concentrate sul dare il massimo per l’ammissione al college. Con l’avvicinarsi del diploma decidono che è tempo anche per loro di vivere tutte le esperienze che i loro coetani hanno vissuto negli anni. La sera prima del diploma Molly convince Amy a partecipare ad una festa insieme agli altri: non hanno idea però di quello che le aspetta, una delle notti più folli della loro vita.
7 sconosciuti a El Royale, Rai 4, ore 21:20
All’hotel El Royale, sul confine tra Colorado e Nevada, si intrecciano le vicende di sette personaggi che portano con se i loro segreti. L’agente dell’FBI Dwight Broadbeck (Jon Hamm) ha il compito di rimuovere attrezzature illegali nella struttura. Nella sua ricerca scopre un passaggio segreto che gli mostra come dietro ad ogni specchio nelle camere si nasconda questo corridoio da cui gli ospiti vengano spiati. Oltre all’agente ci sono il prete Daniel Flynn (Jeff Bridges) e la cantante Darlene (Cynthia Erivo) a cui il prete si avvicina con intenzioni poco chiare. Arriva anche Emily Summerspring (Dakota Johnson) che porta nella sua stanza una ragazza, dando l’impressione di averla rapita. Lentamente i segreti verranno a galla svelati dall’impiegato Miles Miller (Lewis Pullman) mentre le cose precipitano dopo l’arrivo di Billy Lee (Chris Hemsworth).
Il Legionario, Rai Movie, ore 21:10
Daniel (Germano Gentile) è l’unico poliziotto di origini africane nel Reparto Mobile della polizia di Roma. Nella città moltissime famiglie non avendo una casa hanno deciso di occuparle abusivamente, tra queste c’è anche la famiglia di Daniel. Un giorno il ragazzo e la sua squadra ricevono l’ordine di sgombrare una palazzina con 150 famiglie. Quando arrivano sul posto Daniel si accorge che quella è stata casa sua e che la famiglia da far sgomberare è proprio la sua…
Martin Eden, Sky Cinema Due – Ore 21:15
Adattamento dell’omonimo romanzo di Jack London, vede il giovane marinaio Martin Eden (Luca Marinelli) salvare da un’aggressione Arturo (Giustiniano Alpi), un giovane rampollo della borghesia. Come ringraziamento il ragazzo lo invita a casa sua dove Martin conosce Elena (Jessica Cressy), sorella di Arturo, di cui si innamora. La giovane donna così diversa da Martin diventa la sua ossessione incarnando tutto quello che il ragazzo desidererebbe per la sua vita. Influenzato dall’ intellettuale Russ Brissenden (Carlo Cecchi), si avvicina ai circoli socialisti ponendosi agli antipodi di Elena e della sua classe sociale.
Crazy, Stupid, Love, Sky Cinema Romance – Ore 00:45
Cal Weaver (Steve Carell) è sposato con Emily (Julianne Moore) con cui ha tre figli. La loro vita sembra perfetta fino a quando la moglie confessa un tradimento e chiede il divorzio. Sconvolto dalla notizia inizia a frequentare dei locali notturni per annegare il suo dolore e qui conosce l’affascinante Jacob Palmer (Ryan Gosling) che si offre di aiutarlo a ritrovare la sua virilità e dargli consigli su come conquistare le donne. Nel frattempo anche il mondo intorno a lui comincia a cambiare: il figlio Robbie si innamora delle babysitter che però è innamorata di una persona che non può avere; la figlia Hannah (Emma Stone) invece si avvicina e infatua di una persona che Cal non avrebbe mai sospettato e non vede adatta a lei…