Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente: una nuova immagine dal set ritrae Lucy Gray e Snow insieme

È stata pubblicata una foto del prequel di Hunger Games nella quale vengono ritratti i due personaggi protagonisti stare mano nella mano.

Manca sempre meno a Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, il prequel di Hunger Games, che arriverà al cinema il prossimo novembre. In attesa dell’uscita del film tratto dall’omonimo romanzo scritto da Suzanne Collins (creatrice della saga originale di Hunger Games), è stata pubblicata una foto nella quale vengono ritratti i due personaggi protagonisti – Snow e Lucy Gray Baird, interpretati rispettivamente da Tom Blyth e Rachel Zegler – stare mano nella mano.

Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente – la foto di Lucy Gray e Snow

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Ballad of Songbirds and Snakes (@hungergamesteamforever)

L’universo di Hunger Games tornerà presto sul grande schermo con questo prequel, dopo il grande successo dei precedenti quattro film tratti dall’omonima trilogia, con protagonista una giovane e bravissima Jennifer Lawrence. Nel prossimo novembre invece arriverà questo prequel distopico, dal titolo Ballata dell’usignolo e del serpente, nel quale si racconta in modo approfondito la storia di un giovane Snow, che durante gli Hunger Games di Katniss Everdeen ricopriva il ruolo di Presidente di Capitol City. La foto pubblicata da Empire si può vedere la giovane del distretto tenere la mano a Snow, mentre vengono scortati dalla sicurezza. Lui sicuro di sé, mentre lei ha visibilmente paura di ciò che sta accadendo.

Questa pellicola avrà come protagonista una nuova rappresentante del Distretto 12, una giovane Lucy Gray Baird, che in questa foto tiene la mano al suo mentore: Coriolanus Snow. Il film è ambientato circa sessant’anni prima gli eventi che tutti noi conosciamo. Snow era solo un ragazzo che vive con il peso del suo cognome e della rovina della sua famiglia. Coriolanus vorrebbe però fare politica un giorno e avere quel potere perso dai membri della sua famiglia. Per farlo però deve fare la carriera di mentore, venendo assegnato quindi alla ragazza del Distretto 12 per i decimi Hunger Games. Il suo compito darà quello di difendere la ragazza e il proprio onore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *