Terrifier, il regista conferma che uscirà un trequel nel 2024
Il regista Damien Leone ha anticipato il terzo capitolo della serie Terrifier, in arrivo nel 2024
Dopo che Art the Clown e la Piccola Ragazza Pallida torneranno nei cinema con la riedizione di Terrifier 2 quest’anno, il piano è che i terrificanti clown tornino sul grande schermo l’anno prossimo. In precedenza, era stato annunciato che Terrifier 3 fosse in fase di sviluppo, ed era stato riferito che il rilascio del progetto era previsto per la fine del 2024. Più recentemente, il regista Damien Leone ha parlato della riedizione di Terrifer 2 a novembre, e mentre affrontava la questione dopo il ritorno nei cinema del sequel di grande successo, il regista ha confermato che il piano è di rilasciare Terrifier 3 l’anno prossimo.
Terrifier 3 sarà ancora più estremo
“Quest’anno è stato diverso da qualsiasi cosa avremmo potuto immaginare”, ha detto Leone. “Vedere tutto l’amore che Terrifier 2 ha ricevuto e l’entusiasmo che questa uscita ha ispirato nei fan vecchi e nuovi, è davvero oltre le parole. Come ringraziamento a loro e alle molte persone che hanno lavorato instancabilmente su questa uscita, vogliamo portarlo torna sul grande schermo a cui appartiene”. Il regista ha poi aggiunto “E soprattutto, mentre i fan attendono con impazienza l’uscita di Terrifier 3 il prossimo anno, includeremo alcune sorprese speciali perché un anno è semplicemente troppo lungo per aspettare”.
Leone non ha condiviso alcun dettaglio specifico sulla trama, anche se possiamo presumere che David Howard Thornton tornerà per altri spargimenti di sangue nei panni di Art the Clown, forse con Amelie McLain che ritornerà nei panni della Piccola Ragazza Pallida. “Terrifier 3 sarà un’aggiunta al genere horror che spingerà oltre i confini, continuando gli exploit senza esclusione di colpi e senza compromessi che i fan del franchise si aspettano e celebrano” ha scherzato Leone quando il trequel è stato annunciato per la prima volta. “Se pensavate che Art the Clown fosse il regno del terrore nella seconda parte, non avete ancora visto nulla”.