Gen V: il trailer della serie spin-off di The Boys
La prima generazione di supereroi della Godolkin University School of Crimefighting è pronta a sorgere nel trailer ufficiale di Gen V.
A pochi giorni ormai dal rilascio sulla piattaforma, Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Gen V, l’attesissima serie spin-off di The Boys, il cui debutto è previsto venerdì 29 settembre con i primi tre episodi. La serie è stata creata da Craig Rosenberg, Evan Goldberg e Eric Kripke ed è basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson
Trama e trailer ufficiale di Gen V, serie spin-off di The Boys
Dal mondo di The Boys arriva Gen V, il racconto della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.
Il cast di Gen V include Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. In Gen V vedremo anche Clancy Brown e Jason Ritter nel ruolo di guest star, oltre alla partecipazione straordinaria di Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne negli stessi ruoli che interpretano in The Boys.