Ecco come sarà impostata la seconda stagione della serie Netflix “One Piece”!
Ecco come, secondo le previsioni, sarà impostata la seconda stagione di One Piece, la serie Netflix che sta spopolando in tutto il mondo!
Attenzione: questo articolo contiene spoiler sulla prima stagione di “One Piece”.
Sbarcata da pochissimo sulla piattaforma streaming più famosa del mondo, ovvero Netflix, la prima stagione live-action di “One Piece” sta raccogliendo recensioni positive da ogni dove, sia da parte del pubblico che dei critici. Uno degli apprezzamenti maggiori è la fedeltà al manga originale, e ovviamente anche all’anime che ne è derivato. Infatti, la prima stagione esplora quasi interamente la saga East Blue, il primo step di una grande avventura. Qui, il protagonista Monkey D. Rufy, interpretato da un giovanissimo Iñaki Godoy, recluta man mano i membri della sua ciurma, per poter finalmente partire alla ricerca dell’agognato tesoro nascosto di One Piece.
La prima stagione, quindi, pone le basi per lo sviluppo della trama, perché introduce nuovi personaggi e diverse storie che necessitano di essere sviluppate. Anche se ufficialmente non ci sono comunicazione da parte dei produttori di una possibile seconda stagione, sia i fan che gli esperti del settore concordano sulla necessità di un proseguo, che sicuramente è nell’aria. La domanda, quindi, è: dove sarà ambientata e cosa succederà nella seconda stagione di One Piece?
Ecco come sarà impostata la seconda stagione di One Piece, la serie Netflix che sta spopolando in tutto il mondo!
Considerando che la prima stagione è ambientata nella saga East Blue, è molto probabile che la storia continui spostandosi verso la saga di Arabasta. Infatti, questo è il naturale proseguo che ci si aspetterebbe se si seguisse il filo logico della trama. Nel primo vero viaggio di Rufy, lui e la sua banda fanno una deviazione per aiutare una principessa a raggiungere la sua terra natale. I cattivi di questa saga sono un sindacato criminale conosciuto solo come Byzantine Works, che compare all’inizio del primo episodio della prima stagione della serie Netflix One Piece.
Nel frattempo, Zoro, il leggendario spadaccino interpretato da Mackenyu Maeda, incontra un’altra banda criminale, conosciuta come Moroccan Works, tramite uno dei suoi esponenti, ovvero Mr. 7. La gerarchia di questa banda è composta da agenti maschi classificati con i numeri da 0 a 13, dove 0 è il più alto e 13 il più basso. In particolare, è Mr. 0 a diventare il principale antagonista della Saga di Arabasta, ed è molto probabile che vedremo la sua ascesa all’infamia in una seconda stagione targata Netflix.