Maze Runner 4: ecco come potrebbero far tornare Dylan O’Brien

Potrebbe esserci un modo semplice per far tornare il personaggio protagonista nel prossimo The Maze Runner, interpretato nei film da Dylan O'Brien

Ufficialmente sono usciti tre film di The Maze Runner, tratti dai tre dei cinque libri della saga di libri per ragazzi di James Dashner. Tecnicamente però si potrebbe e dovrebbe realizzare un The Maze Runner 4 e potrebbe esserci anche un modo semplice per far tornare il personaggio protagonista del franchise, interpretato nei film da Dylan O’Brien, lo Stiler Stilinski di Teen Wolf.

Ecco come far tornare Dylan O’Brien in The Maze Runner 4

maze runner

Gotham Group, Temple Hill Entertainment, TSG Entertainment

O’Brien ha ottenuto il ruolo di Thomas in The Maze Runner nel 2014, dando vita a una performance molto federe al personaggio protagonista dei libri. Per chi non ricordasse il primo capitolo della saga, vediamo Thomas svegliarsi intrappolato entro i confini di un labirinto gigante, senza ricordare come fosse arrivato lì. Insieme a un gruppo di ragazzi intrappolato come lui, cercherà di trovare una via di uscita dal Labirinto.

I sequel del primo capitolo, invece, vedremo Thomas e i suoi amici alle prese con coloro che li aveva rinchiusi lì dentro. Nonostante la trama sia finita in soli tre film, quella originale termina con altri due libri. Ma The Maze Runner 4 si potrebbe ancora realizzare, magari ambientandolo nel passato, facendo ricominciare tutto da capo. Effettivamente nel quarto libro Thomas torna solo per un piccolo momento, ma nel film qualcosa potrebbe cambiare e far apparire il personaggio di Dylan O’Brien per più tempo.

Il quarto libro di The Maze Runner è ambientato tredici anni prima che Thomas si svegli nel Labirinto. Racconta una serie di eventi che danno il via alla fine del mondo, seguendo un nuovo cast di personaggi. Il prequel presenta poi brevemente il protagonista di The Maze Runner, ma riferisce ai lettori solo ciò che già sanno. Che sia l’occasione giusta per creare qualcosa di più impegnativo per Thomas e il suo personaggio? Possiamo saperlo solo quando si confermerà il progetto del franchise.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *