5 film da vedere stasera in tv domenica 10 settembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di domenica 10 settembre settembre . Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Rachel, Rai 3, ore 21:20
Basato sul romanzo di Daphne du Maurier, racconta la storia di Philip Ashley (Sam Claflin) che dopo la perdita dei genitori viene allevato dal cugino. Dopo essere partito per affari Ambrose scrive al cugino di aver sposato una donna sconosciuta in Italia. Con il tempo le sue lettere sono sempre più rare fino a quando giunge quella che comunica la morte dell’uomo. Sua moglie Rachel (Rachel Weisz) è in viaggio per l’Inghilterra, dove Philip deve accoglierla. Ma quando i due si conoscono l’uomo scopre che la donna è ben diversa da come il cugino la aveva descritta…
Scarface, Iris, ore 20:59
Antonio Montana, detto Tony (Al Pacino) è un ex galeotto che lascia il paese con l’amico Manolo Ribera, Manny (Steven Bauer). I due giungono a Miami dove dopo un primo tempo trascorso in un campo rifugiati riescono a scappare e iniziano a lavorare. Ma Tony è molto ambizioso e vorrebbe scalare la vetta della criminalità; conosce così il boss Frank Lopez (Robert Loggia) che gli affida il compito di negoziare per una fornitura di cocaina, Alejandro Sosa (Paul Shenar). Colpito dalla determinazione e dall’ambizione di Montana, Sosa lo farà entrare in affari con lui. La situazione si complica quando Tony incontra e si innamora, ricambiato, della moglie di Sosa, Elvira Hancock (Michelle Pfeiffer). Le ambizioni di Tony crescono sempre di più fino a farlo diventare un pericolo che va assolutamente eliminato…
Troppo forte, Cine34, ore 21:00
Oscar Pettinari (Carlo Verdone) è un giovane che sogna di entrare nel mondo del cinema e si reca spesso a Cinecittà, dove però ottiene solo parti piccole. Un giorno incontra l’avvocato Giangiacomo Pigna Corelli (Alberto Sordi), che gli consiglia di vendicarsi del produttore inscenando un incidente con la moto e la macchina. Peccato che a guida della Rolls Royce ci sia l’attrice Nancy(Stella Hall), che rimasta ferita al volto, perde la parte nel film. La giovane chiede aiuto ad Oscar non avendo altri amici, ma il ragazzo si trova di nuovo nei guai dopo un’altra strampalata idea dell’avvocato.
Vi presento Joe Black, Sky Cinema Romance, ore 21:00
William ‘Bill’ Parrish (Anthony Hopkins) è un magnate delle telecomunicazioni che vive nel lusso e si prende cura della sua famiglia. Un giorno la Morte si presenta al suo cospetto chiedendogli di spiegargli la potenza di un sentimento come l’amore. Questa ha assunto le sembianze di Joe Black (Brad Pitt) e si presenta alla famiglia di Bill, dove ammalia la figlia Susan (Claire Forlani). La giovane e il ragazzo si erano già conosciuti e innamorati, ma ora che la Morte ne ha preso le sembianze ha anche cancellato il ricordo che lei aveva di Joe. Con l’avvicinarsi del sessantacinquesimo compleanno di Bill, la Morte ha deciso di porre fine alla sua vita, ma l’influenza di Susanna la spinge a cambiare idea…
Il Discorso Perfetto, Sky Cinema Due, ore 21:15
Adrien (Benjamin Lavernhe) si è lasciato da poco con la fidanzata Sonia (Sara Giraudeau) che gli ha chiesto una pausa. Il ragazzo però non riesce ad aspettare e le manda un messaggio, di cui attende per giorni una risposta. Nel frattempo la sorella e il cognato lo invitano ad una cena che lui trascorrerà in attesa del messaggio. Questo arriverà però proprio al momento sbagliato: i due hanno deciso di sposarsi e vorrebbero che Adrien tenesse un discorso il giorno delle nozze. La cosa lo destabilizza e si aggiunge all’ansia causata dalla risposta di Sophie. Riuscirà a parlare d’amore quando non ne vive più uno?