La meravigliosa storia di Henry Sugar: arriva il trailer ufficiale italiano del corto di Wes Anderson
Il trailer de La meravigliosa storia di Henry Sugar vede Benedict Cumberbatch nel ruolo di un uomo ricco che si rivolge a un guru per imbrogliare al gioco d'azzardo
Ralph Fiennes, Dev Patel, Ben Kingsley e Benedict Cumberbatch al centro del primo trailer de La meravigliosa storia di Henry Sugar del regista Wes Anderson. Disponibile per gentile concessione di Netflix, La meravigliosa storia di Henry Sugar è un cortometraggio scritto, diretto e co-prodotto da Wes Anderson e adatta la storia del titolo della raccolta del 1977 The Wonderful Story of Henry Sugar and Six More di Roald Dahl.
Disponibile in lingua italiana il primo trailer ufficiale de La meravigliosa storia di Henry Sugar con Benedict Cumberbatch
“Un’amata storia di Roald Dahl su un uomo ricco che scopre di un guru che può vedere senza usare gli occhi e poi si propone di padroneggiare l’abilità per imbrogliare al gioco d’azzardo”, si legge nella sinossi ufficiale de La meravigliosa storia di Henry Sugar.
Wes Anderson ha raccolto un cast stellare per il suo cortometraggio, con Benedict Cumberbatch nel ruolo di Henry Sugar accanto a Dev Patel, Ben Kingsley, Rupert Friend, Richard Ayoade e Ralph Fiennes nel ruolo di Roald Dahl.
La meravigliosa storia di Henry Sugar è stata presentata in anteprima all’80° Festival Internazionale del Cinema di Venezia all’inizio di questo mese ed ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte di coloro che hanno avuto la fortuna di essere presenti. Ben Rolph, di Discussing Film, ha assegnato al film 5/5 e afferma: “Avere un limite di durata consente ad Anderson di mettersi alla prova e concentrarsi sulla realizzazione del film più affascinante e snello possibile”.
Peter Debruge, di Variety, nel frattempo dice: “La meravigliosa storia di Henry Sugar dell’autore di Fantastic Mr. Fox sembra aver trovato la sua incarnazione ideale sullo schermo nelle mani del regista di Fantastic Mr. Fox”, mentre Leslie Felperin, di The Hollywood Reporter, riassume le cose dicendo: “Piccolo ma perfettamente realizzato”. Non resta che aspettare il 27 settembre per vederlo su Netflix!