MCU: I Young Avengers si riuniscono prima del loro debutto sul grande schermo in una fan art
Tutti i membri esistenti degli Young Avengers nel MCU uniscono le forze in nuove fan art, mostrando il loro potenziale come squadra
I Young Avengers si riuniscono nella nuova fan art del Marvel Cinematic Universe, sottolineando il motivo per cui i Marvel Studios devono riunirli sul grande schermo. Durante le fasi 4 e 5 dell’MCU, la Marvel ha iniziato a introdurre la prossima generazione di supereroi e cattivi, dando corpo anche ad altri personaggi affermati in The Multiverse Saga. Lungo la strada, anche i membri degli Young Avengers sono comparsi nel MCU, lasciando il mondo a chiedersi quando la loro squadra si riunirà.
Nonostante le molteplici anticipazioni negli ultimi anni, i Marvel Studios devono ancora annunciare un vero film o programma TV MCU in arrivo per gli eroi. Tuttavia, alcuni stanno già immaginando come succederà quando formeranno la loro lega.
@BenSolo_Cup ha recentemente riunito gli Young Avengers in una nuova fan art, evidenziando tutti i membri esistenti dell’amata squadra Marvel. Il poster presenta Ms. Marvel, Kate Bishop, America Chavez, Cassie Lang, Ironheart, Kid Loki ed Elijah Bradley, oltre alle versioni per adolescenti di Wiccan e Speed.
Quando potrebbero debuttare gli Young Avengers nel MCU?
Anche se i Marvel Studios non si sono mai impegnati ufficialmente per un film o un programma televisivo sui Young Avengers, sembra solo una questione di tempo prima che la squadra si riunisca effettivamente nell’MCU. La domanda più grande è quando creeranno effettivamente il team. La Fase 5 è già piena di progetti MCU e anche la Fase 6 sta iniziando a diventare affollata, soprattutto perché i Marvel Studios devono ancora utilizzare tutti gli slot di rilascio disponibili.
A questo punto, avrebbe senso per l’MCU che i Young Avengers facessero il loro debutto nella Fase 7 una volta terminata la Saga del Multiverso. È fondamentale ricordare che in questo momento nessuno dei giovani eroi ha avuto la possibilità di lavorare insieme. Dato che probabilmente saranno tutti in Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, avere Young Avengers nella Fase 7 come parte di qualunque nuova saga, darebbe all’MCU un po’ di tempo per stabilire la squadra.