Butcher’s Crossing: nel nuovo trailer Nicolas Cage è alle prese con… un bufalo! [VIDEO]

Il primo trailer di Butcher's Crossing vede protagonista Nicolas Cage nei panni di un cacciatore di bufali

Nicolas Cage è in missione nel primo trailer di Butcher’s Crossing, portando gli spettatori nel Kansas del 1870, dove Will Andrews (Fred Hechinger), che aveva abbandonato Harvard, cerca l’avventura nella Nuova Frontiera. Si unisce a Miller (Cage), un esperto cacciatore di bufali che conosce una valle remota brulicante di selvaggina. Tuttavia, diventa presto chiaro che l’obiettivo di Miller è uccidere e scuoiare tutti i bufali che incontra, e la sua implacabile ossessione potrebbe significare la rovina per Will e il resto del suo sfortunato equipaggio. Butcher’s Crossing è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival nel 2022 e uscirà a livello nazionale il 20 ottobre.

Nicolas Cage in Butcher’s Crossing

butcher's crossing

Altitude Film Entertainment
Ingenious Media
Gabe Polsky Productions
Phiphen Pictures

Basato sul romanzo del 1960 di John Williams, Butcher’s Crossing è il debutto cinematografico narrativo del regista Gabe Polsky, che in precedenza ha diretto documentari come In Search of Greatness e Red Army. “Ci sono voluti molti anni per realizzare questo film”, ha detto Polsky, “e dopo riprese epicamente impegnative e una prima mondiale al TIFF, sono così emozionato che ora sia il momento per il mondo di vederlo. Il pubblico è pronto per un viaggio straziante e un’enigmatica performance di Nicolas Cage che esplora la natura dell’ambizione: l’energia potente e distruttiva che ha plasmato l’America e il nostro pianeta”.

Nel costruire il personaggio di Miller, Nicolas Cage ha citato la superstar del basket Michael Jordan come fonte di ispirazione “Michael Jordan in campo e quel bisogno di vincere. Non c’è questo in Miller? Il bisogno di segnare, di vincere. Ho iniziato a pensarci”. Cage ha anche fatto riferimento al colonnello Walter Kurtz, il soldato rinnegato di Marlon Brando in Apocalypse Now, dicendo “C’è una specie di Joseph Conrad. In un certo senso funziona. Si fonde. Potrebbe essere entrambe le cose. Potrebbe essere che Michael Jordan incontri Marlon Brando in Apocalypse Now.

Oltre a Butcher’s Crossing, i prossimi progetti di Cage includono Dream Scenario, in cui interpreterà un professore anziano che raggiunge la fama letterale da un giorno all’altro quando la gente inizia a vederlo nei loro sogni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *