Ballerina, il regista aggiorna i fan sullo sviluppo dello spin off
Len Weisman, il regista di Ballerina, promette che lo spin off di John Wick sarà "davvero divertente"!
Il debutto di Ballerina è attualmente previsto nelle sale il prossimo anno, portando un nuovo tipo di energia per la serie di successo di John Wick. Il film spin off ruoterà attorno alla ballerina titolare, Rooney (Ana de Armas), e alla sua ricerca di vendetta. Come rivela una nuova intervista con il regista di Ballerina, Len Wiseman , il film varrà sicuramente la pena, confermando che, sebbene Ballerina sia in pausa nel mezzo degli scioperi in corso a Hollywood, il film offrirà molta azione “divertente” da parte di de Armas.
Il regista svela cosa aspettarsi da Ballerina
“Siamo in pausa in questo momento, ma è appena finito il montaggio”, ha spiegato Wiseman. “Abbiamo fatto delle riprese fantastiche. È un film davvero divertente”. Il regista ha anche menzionato l’apparizione di de Armas in No Time to Die, dicendo “Se vi piacerà per 15 minuti, la amerete per due ore!”. All’inizio di quest’anno, inoltre, è stato confermato che Keanu Reeves avrebbe ripreso il ruolo di John Wick nello spin-off – qualcosa che da allora ha sorpreso i fan, soprattutto dopo il destino del suo personaggio in John Wick: Capitolo 4.
“Per quanto riguarda l’enigma di John Wick, lo abbiamo sempre considerato come una dualità”, ha detto il regista Chad Stahelski all’inizio di quest’anno. “C’è John e poi c’è John Wick, quindi ditemi: chi è che vive e chi è che muore?”.
Ballerina sarà ambientato tra gli eventi del Capitolo 3 e del Capitolo 4 della serie cinematografica di John Wick e seguirà la ballerina-assassina Rooney mentre dà la caccia agli assassini della sua famiglia. Nel film saranno presenti anche Gabriel Byrne, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus, Ian McShane e Lance Reddick. La sceneggiatura è scritta da Shay Hatten e il film è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Chad Stahelski. Brady Fujikawa e Chelsea Kujawa stanno supervisionando il progetto per Lionsgate.