Saw, dopo il decimo capitolo ci sono altri film in programma? Rispondono i produttori!
A quanto pare, dopo l'uscita di Saw X del prossimo mese, i produttori hanno le idee molto chiare su dove guidare il franchise!
I produttori dietro il franchise di Saw, Mark Burg e Oren Koules, hanno rivelato che esistono dei piani per continuare la serie horror oltre l’imminente Saw X. Il prossimo capitolo è un prequel/sequel che riporta Tobin Bell nei panni di John Kramer, descrivendo nel dettaglio una vendetta personale che lo ha visto crescere fino a diventare il Jigsaw che i fan hanno imparato a conoscere e ad amare.
Oren Koules, uno dei produttori, sui piani futuri del franchise Saw
Siamo un po’ superstiziosi. Tendiamo a non andare troppo avanti con noi stessi. Il film uscirà tra pochi giorni. Per quanto riguarda noi, abbiamo idee per il prossimo che però non abbiamo messo nero su bianco. Ma questa è la sua storia, volevamo davvero che fosse la storia di John Kramer e raccontasse una storia di John Kramer. Quindi, per i primi 30 minuti del film, lui è John Kramer, non c’è alcun accenno a Jigsaw.
Oren Koules non solo rivela che ci sono già idee e piani in atto per ulteriori uscite, ma ha anche dato qualche idea su come il prequel mostrerà John Kramer sotto una luce leggermente diversa. John Kramer di Tobin Bell, alias Jigsaw, è ovviamente una parte cruciale del franchise. Qualcosa che divenne un problema quando fu ucciso nel terzo film. Da allora, il personaggio è apparso in flashback e filmati registrati, ma ci si chiede se (e come) continuerà ad apparire oltre all’imminente decimo capitolo. Potrebbero esserci altri prequel in programma? Solo il futuro potrà darci risposte certe.
Guidato da Tobin Bell nei panni di John Kramer/Jigsaw, il resto del cast di include Synnøve Macody Lund (Headhunters), Steven Brand (The Sandman), Michael Beach (Monster: The Jeffrey Dahmer Story), Renata Vaca (Dale Gas), Paulette Hernandez (Crown of Tears), Joshua Okamoto (The Club), Octavio Hinojosa (How to Survive Being Single), con Shawnee Smith pronta a riprendere il ruolo di Amanda Young.