Paddington 3: il film affronta il recasting di Rachel Zegler a causa dello sciopero SAG-AFTRA
Un nuovo report afferma che Rachel Zegler non sarà in Paddington 3 poichè non è riuscita a girare le scene nel Regno Unito
In un messaggio pubblicato su X, il noto insider Daniel Richtman ha svelato che la produzione di Paddington 3 è ormai quasi terminata e che il ruolo precedentemente assegnato a Rachel Zegler è stato riconsiderato a causa dell’indisponibilità dell’attrice a girare le sue scene, dovuta allo sciopero SAG-AFTRA. Inizialmente, ad Agosto, era stato annunciato che le riprese del terzo capitolo del film avrebbero avuto inizio nel Regno Unito senza la partecipazione di Zegler, che è uno dei pochi membri della SAG-AFTRA nel cast composto principalmente da attori europei.
Paddington 3 wraps filming in two weeks and Rachel Zegler was recast due to strikes
— RPK (@RPK_NEWS1) September 25, 2023
In quel momento, si pensava che l’attrice si sarebbe unita alla produzione una volta risolti i negoziati tra gli attori e l’Alleanza dei produttori cinematografici e televisivi (AMPTP). Tuttavia, a causa della continuazione dello sciopero, che si è protratto per quasi due mesi, la produzione si è vista costretta a riadattare il suo ruolo.
Rachel Zegler ha debuttato nel cinema interpretando il personaggio di María nel remake di West Side Story diretto da Steven Spielberg. L’attrice ha ricevuto ampie acclamazioni per la sua performance, che le ha valso il Golden Globe come miglior attrice in una commedia o musical. Il suo ruolo successivo è stato in Shazam! 2 (2023), parte dell’universo cinematografico DC, in cui ha recitato accanto al protagonista Zachary Levi. Tra i suoi prossimi progetti figurano il prequel di Hunger Games, La ballata dell’Usignolo e Del Serpente, e il remake live-action di Biancaneve E I Sette Nani della Disney, in cui interpreterà la principessa protagonista.
Paddington torna in Perù
La sceneggiatura di Paddington in Perù è stata redatta da Mark Burton, Jon Foster e James Lamont, prendendo ispirazione da una storia originale di Paul King, Mark Burton e Simon Farnaby, i quali hanno tutti contribuito ai precedenti film di Paddington. Sebbene i dettagli della trama siano ancora avvolti nel mistero, il titolo stesso suggerisce che il prossimo terzo capitolo si concentrerà sulla terra natale di Paddington, il Perù, indicando che l’amatissimo orsacchiotto si allontanerà dalle sue avventure londinesi per fare ritorno nel paese sudamericano.
Nel cast del film, ritroviamo attori come Ben Whishaw, Hugh Bonneville, Julie Walters, Jim Broadbent, Madeleine Harris, Samuel Joslin e Imelda Staunton, tutti tornati a interpretare i loro ruoli dai primi due film. Inoltre, si uniscono al cast anche nuove aggiunte come Olivia Colman, Antonio Banderas ed Emily Mortimer.