5 film da vedere stasera in tv sabato 30 settembre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di sabato 30 settembre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Aspirante vedovo, Rai Movie, ore 21:10
Alberto Nardi (Fabio De Luigi) è un aspirante imprenditore che però non sembra avere la stoffa giusta per questo lavoro e colleziona un fallimento dopo l’altro. L’unica cosa “buona” è stato il suo matrimonio con Susanna Almiraghi (Luciana Littizzetto) una delle più grandi industriale del Nord e più ricca del paese. Susanna, però, non sopporta più Alberto e decide di non aiutarlo con i suoi debiti. Poco dopo però accade l’incredibile: Susanna è vittima di un incidente aereo e ciò significa che tutto il suo impero è ora nelle mani di Alberto. Questa nuova posizione lo galvanizza ma verrà scosso ben presto dalla verità: è tutto un equivoco e Susanna è viva. Alberto però adesso ha un piano in mente per riprendersi quei pochi momenti di gloria che ha avuto…
Peter Rabbit, Rai Gulp, ore 21:05
Peter Rabbit è un coniglietto curioso e vivace che ha però l’ordine da parte della mamma di stare lontano dall’orto di Mr. McGregor (Domhnall Gleeson). Ma mentre le sorelline Flopsy (Margot Robbie), Mopsy (Daisy Ridley) e Cottontail (Elizabeth Debicki) ascoltano la mamma Peter si lascia vincere dalla curiosità e attraversa la staccionata che divide la sua tana dall’orto del temibile vicino, divorando gran parte degli ortaggi. I rapporti con Mr. McGregor peggiorano decisamente anche quando arriva la nuova e adorabile vicina Bea (Rose Byrne) di cui sia l’umano che il coniglietto cercano di attirare le attenzioni.
Un altro mondo, Sky Cinema Drama, ore 21:00
Philippe Lemesle (Vincent Lindon) è il dirigente di un’azienda che ha visto la sua vita sempre più invasa dal lavoro e dalla pressioni dei suoi superiori. Proprio a causa di questo lui e la moglie sono prossimi al divorzio, complicando anche i rapporti con il figlio. In più sul lavoro si trova costretto a prendere delle decisioni che sa benissimo essere sbagliata, non gli rimane quindi che prendere una decisione: decidere definitivamente tra la sua famiglia e il lavoro.
La dura verità, Sky Cinema Uno, ore 21:15
Abby Richter (Katherine Heigl) è la responsabile di successo della produzione di un programma tv, ma ha una vita privata deludente. Una sera guardando la tv si imbatte in un programma condotto daMike Chadway (Gerard Butler), un uomo cinico che dispensa consigli sulle relazioni. Abby decide di telefonagli in diretta per provare a smentire tutto ciò che ha detto, ma il giorno dopo scoprirà che il suo programma è in crisi e per risollevarne le sorti la produzione vuole assumere proprio Mike. Nonostante i due non vadano affatto d’accordo Abby finirà per accettare i consigli e la guida di Mike per conquistare il suo vicino di casa Colin. Le cose però non sono destinate ad andare come previsto e sorprenderanno tutti e due.
Scoop, Sky Cinema Romance, ore 21:00
Il giornalista Joe Strombel (Ian McShane) è morto inaspettatamente e mentre di trova sulla barca che lo porta all’al di là scopre che una delle altre persone era la segretaria di Peter Lyman (Hugh Jackman). La donna gli confessa che crede di essere stata uccisa e che il suo datore di lavoro è il misterioso killer dei Tarocchi, che uccide le prostitute di Londra. Il giornalista non può farsi scappare questo scoop cpsì salta dalla barca e appare alla studentessa di giornalismo Sandra Prensky (Scarlett Johansson). La giovane si trova nel mezzo di un numero di magia ad opera del Grande Splendini (Woody Allen). I due inizieranno quindi ad indagare e cercare di svelare lo scoop ricevuto dall’aldilà.