Love is in the Air: trama, cast e tutto quello che c’è da sapere sulla nuova commedia romantica Netflix
Su Netflix c'è Love is in the Air, nuova rom-com ambientata nella cornice mozzafiato dei paesaggi australiani
Love is in the Air è una nuova commedia romantica disponibile nel catalogo Netflix dallo scorso 27 settembre. Al momento in cui scriviamo il film diretto da Adrian Powers e scritto dallo stesso regista insieme a Caera Bradshaw e Katharine McPhee occupa il primo posto della classifica dei film più visti in Italia. Vediamo qui di seguito la trama, il cast e tutto quello che dovete sapere su Love is in the Air per scoprire se questa nuova rom-com è il film perfetto per la vostra serata.
Love is in the Air, una commedia romantica tra i paesaggi mozzafiato dell’Australia
Dana (Delta Goodrem) è una pilota di idrovolante molto concentrata sulla sua carriera e sulla compagnia aerea per cui lavora, nella splendida cornice del Queensland, in Australia. La compagnia si occupa di garantire voli per le comunità che vivono sulle isole e Dana lavora insieme al padre Jeff (Roy Billing) e all’amica Nikki (Steph Tisdell). La vita di Dana cambia quando incontra William (Joshua Sasse), un dirigente chiamato a controllare le finanze della compagnia. Lo scopo di William è però un altro: chiudere la compagnia aerea che soffre per problemi finanziari. Dopo aver trascorso del tempo con Dana e con gli abitanti dell’isola William inizia a provare sentimenti per la ragazza e il vero scopo del suo viaggio lo mette in crisi. Soprattutto perché Dana non è a conoscenza della vera ragione di quella visita.
Questa la trama di Love is in the Air (qui il trailer), che sfrutta tutti i luoghi tipici del genere dando vita a un film ideale per chi ami le commedie ad alto tasso di romanticismo. L’atmosfera è magica, i personaggi sono riconoscibili e familiari e l’andamento è quello di un perfetto comfort movie. Ma il film diretto da Adrian Powers ha una particolarità davvero interessante: quella di mostrare i luoghi incantevoli che caratterizzano la zona in cui è ambientata la vicenda. I paesaggi australiani sono davvero mozzafiato e Love is in the Air ha il merito di mettere in scena uno spaccato di vita su una comunità poco conosciuta alle nostre latitudini. Una rom-com semplice ma ricca di atmosfere da sogno e buoni sentimenti, consigliata per chi voglia trascorrere una serata all’insegna del romanticismo.