Imma Tataranni 3: trama e anticipazioni seconda puntata della fiction Rai

Scopriamo cosa accade nella seconda puntata in onda questa sera

Imma Tataranni 3 è tornata dopo mesi di attesa dal finale della seconda stagione, che aveva lasciato gli spettatori con il fiato sospeso. La sorte del Maresciallo Calogiuri sembrava appesa ad un filo sottilissimo dopo l’agguato in cui è rimasto ferito. La prima puntata di questa terza stagione ha dato le risposte che il pubblico aspettava facendogli tirare un sospiro di sollievo sulla sua sorte.

La nuova puntata ha confermato come la serie sia uno dei prodotti che attira di più il pubblico del primo canale Rai, che si è raccolto davanti allo schermo in 4 milioni e 624mila telespettatori con uno share del 27,1 %. Ottima partenza per una delle prime fiction che darà il via a quella che si prospetta una ricca stagione autunnale. Scopriamo le anticipazioni della seconda puntata di Imma Tataranni 3 in onda stasera. 

imma-tataranni-3.

Imma Tataranni 3, Rai Fiction, Rai Com,ITV Movie (st.1),IBC Movie (st.2-3)

 

Imma Tataranni 3: anticipazioni seconda puntata 

Nella seconda puntata dal titolo “Liberaci dal male”, Calogiuri  – dopo l’interrogatorio a cui è stato sottoposto per la morte di Romaniello – è deciso a tornare sul campo. Il giovane però non ha più il temperamento di prima, calmo e controllato, ora è scontroso e alquanto irritabile impegnato nella ricerca ossessiva della verità sull’attentato. Consapevole della situazione Vitali (Carlo Buccirosso) decide di affidare a lui e a Imma (Vanessa Scalera) una nuova indagine a Taranto. Qui in una gravina è stato ritrovato il cadavere di un ragazzo di Matera. Tutto sembrerebbe etichettare la morte come un suicidio ma più le indagini procedono più i due scoprono che il giovane era coinvolto in un giro di droga e vendette.

Diana (Barbara Ronchi) invece – che durante l’assenza di Calogiuri era diventata la spalla operativa di Imma –  si è iscritta a una app di incontri il cui risultato non è quello sperato. Con il rientro del maresciallo infatti si sente messa da parte e crede di aver perso il suo ruolo. Allo stesso modo anche Pietro risente del ritorno di Calogiuri e dopo aver iniziato pugilato in palestra si fa convicere dalla sua amica Sara a seguire un corso di scrittura gialli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *