Il mondo dietro di te, Ethan Hawke e Julia Roberts affrontano l’Apocalisse nel primo teaser del thriller Netflix
Mahershala Ali porta una notizia di sventura ad una famiglia in vacanza nel dramma Netflix Il mondo dietro di te
Si aspetta un periodo considerevole per assistere ad un film in cui un insieme di individui benevoli fa la propria comparsa in una casa vacanza e avvisa una famiglia dell’imminente catastrofe globale – e in seguito ne si verificano due entro il giro di un anno. Se siete sopravvissuti a Bussano alla Porta di M. Night Shyamalan all’inizio del 2023, siate cauti: la fine del mondo “abbandona il mio Airbnb” non ha ancora avuto una conclusione.
Anzi, è ritornata, riemersa, riapparsa nell’imminente Il mondo dietro di me di Netflix, un thriller estremamente rinomato in cui… bene, i benefattori ma diffusori di sciagure George e Ruth (Mahershala Ali e Myha’la Herrold) fanno la loro comparsa presso la residenza in cui Amanda e Clay stanno trascorrendo le ferie (Julia Roberts e Ethan Hawke) per metterli in guardia riguardo all’imminente declino della civiltà umana. Ecco il trailer qui sotto de Il mondo dietro di te:
Cosa sappiamo de Il mondo dietro di te?
Il mondo dietro di te è stato concepito e diretto da Sam Esmail (noto anche come l’ideatore di Mr. Robot) ed è stato adattato dal romanzo del 2020 scritto da Rumaan Alam. In questa narrazione, sembra che il collasso della società sia collegato ad un attacco informatico che provoca il crollo di già fragili sistemi, lasciando spazio all’anarchia – un intrattenimento adatto a tutti, quindi.
Oltre ai rinomati attori sopracitati, troviamo anche Kevin Bacon, e questo progetto vede il supporto di Higher Ground Productions, la compagnia di produzione affiliata a Obama. Restate connessi per scoprire se riuscirà a guadagnarsi un posto nella lista dei “film dell’anno” di Barack Obama (notoriamente dotato di gusti raffinati) entro la conclusione del 2023! Questo lungometraggio è previsto per essere proiettato in determinate sale cinematografiche questo novembre e sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dall’8 dicembre.