5 film da vedere stasera in tv mercoledì 4 ottobre
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 4 ottobre. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Skyscraper, Italia 1, ore 21:20
L’agente dell’FBI Will Sawyer (Dwayne Johnson) perde una gamba durante una delicata missione. Si trasferisce ad Hong Kong con la famiglia dove viene riassegnato alla supervisione del grattacielo più grande del mondo, “The Pearl”. Qui inizia a lavorare con l’amico Ben (Pablo Schreiber) e il loro nuovo capo, Zhao Long Ji (Chin Han) che gli affida un tablet che controlla i sistemi di sicurezza dell’intero grattacielo. Un giorno però il complesso è preso di mira da un gruppo di terroristi e Will si trova a dover difendere sia la struttura che la sua famiglia…
I Guardiani del Destino, 20, ore 21:04
David Norris (Matt Damon) è uomo brillante nonché candidato come senatore per lo Stato di New York. Ha alle spalle una carriera invidiabile fin dall’università ma perde le elezioni a causa della pubblicazione di una sua foto compromettente. Un giorno incontra per caso Elise Sellas (Emily Blunt), una ballerina di talento che cerca di rintracciare anche nei giorni seguenti. I suoi tentativi falliscono come se ci fosse qualcuno che dall’alto impedisce ai due di ritrovarsi. Scopre infatti che c’è un misterioso Presidente che guidando alcuni Guardiani del destino, gestisce gli eventi del mondo per guidarli nelle direzioni scelte da loro. Scoperta questa realtà David farà di tutto pur di ritrovare Elise…
Il Diario di Bridget Jones, La5, ore 21:10
Bridget Jones (Renée Zellweger) è una trentenne single, insoddisfatta e in cerca dell’amore circondata dai suoi amici Jude, Shazzer e Tom. Bridget ha una cotta per il suo capo Daniel Cleaver (Hugh Grant) che però non ricambia. Quando Bridget si reca alla festa di Capodanno della madre incontra Mark Darcy (Colin Firth)un affascinante e introverso avvocato. L’incontro tra i due non lascia Bridget indifferente e inizia a scrivere tutto ciò che prova in un diario. Inaspettatamente Daniel si dimostra interessato a lei e iniziano a frequentarsi. Qualche tempo dopo però la donna scopre non solo che Daniel si comporta con lei esattamente come con tutte le altre donne, ma che era anche un vecchio amico di Mark…
La fiera della vanità, Sky Cinema Romance, ore 21:00
Nella Gran Bretagna dell’Ottocento l’orfana Becky Sharp (Reese Witherspoon), dopo aver frequentato il collegio, decide che l’unico modo per risollevare le sue sorti è sposare un uomo benestante. Inizialmente cerca di sedurre il fratello dell’amica Amelia Sedley (Romola Garai), ma il fidanzato di Amelia, George Osborne (Jonathan Rhys-Meyers) dissuade il cognato mettendolo al corrente delle intenzioni di Becky. Costretta a cambiare i suoi piani, Becky riesce a farsi assumere come istitutrice dal nobile Sir Pitt come istitutrice e qui conosce Rawdon Crawley (James Purefoy) un giovane ufficiale. La giovane, consapevole che il ragazzo riceverà una cospicua eredità lo sposa, ma poco tempo dopo questo viene escluso dal testamento…
Mangia Prega Ama, Sky Cinema Romance, ore 23:25
Elizabeth Gilbert (Julia Roberts) è una scrittrice di New York dalla vita apparentemente perfetta. In realtà però è bloccata in una grande insoddisfazione; prende quindi coraggio e divorzia dal marito prima di partire per un viaggio in solitaria. Si ferma per quattro mesi in Italia, assaporando usi e i costumi, visitando città come Roma e Napoli e stringendo amicizia con Sofi (Tuva Novotny) e Giovanni (Luca Argentero). La tappa successiva la porta in India dove impara l’importanza della meditazione e della pazienza. E infine a Bali inzierà un percorso di guarigione della sua anima. Proprio qui poi farà la conoscenza di Felipe (Javier Bardem), un uomo estremamente diverso da lei ma con cui scopre di avere un’inattesa connessione…