Peacemaker, James Gunn aggiorna i fan su una possibile seconda stagione
A quanto pare, James Gunn sta scrivendo la seconda stagione del successo DC Peacemaker proprio adesso!
Peacemaker potrebbe essere stata una delle più grandi sorprese DC degli ultimi anni, prendendo il personaggio titolare meno conosciuto e trasformandolo in un nome familiare. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione nella primavera del 2022, con il creatore della serie James Gunn che ha assunto il ruolo di co-CEO dei DC Studios nello stesso anno. Le domande su quando e come Peacemaker si inserirà nel nuovo universo DC non sono rallentate, ma a quanto pare siamo un passo avanti verso il fatto che diventi realtà.
In un recente commento su Instagram, James Gunn ha confermato ad un fan che sta attualmente scrivendo la seconda stagione di Peacemaker, ora che lo sciopero degli sceneggiatori, durato mesi, è finito. Come ha detto Gunn, sta “scrivendo la seconda stagione adesso”.
Di cosa parlerà la seconda stagione di Peacemaker?
I dettagli sono attualmente nascosti sulla seconda stagione di Peacemaker. Come ha detto la star della serie Jennifer Holland poco dopo il finale della prima stagione, c’è molto potenziale per la direzione che seguirà la dinamica dei personaggi dell’ensemble.
“Adoro l’arco narrativo del suo personaggio durante tutta la stagione”, ha detto Holland del suo personaggio, Emilia Harcourt. “Penso che sia davvero, davvero sfumato e non abbia fretta. Adoro il modo in cui è stata scritta nell’intera serie. Penso che, per quanto mi riguarda, non volevo trattenermi. Volevo che Harcourt fosse fredda e chiusa come poteva essere nei primi episodi, perché volevo che avesse davvero l’intero arco narrativo del personaggio per tutta la stagione”.
“Penso che la cosa interessante sia che non sappiamo dove andrà da qui. Non è esattamente un libro aperto adesso. Ha ancora molti demoni e molte cose da affrontare. Emotivamente, è ancora molto chiusa. Ma lei – a questo punto, credo – ha finalmente accettato che va bene avere una squadra, e va bene avere una famiglia. Mentre quando l’abbiamo vista all’inizio della serie, era un lupo solitario. si sentiva come se portasse con sé tutti gli altri, e tutti gli altri fossero solo un peso per lei. Pensava che sarebbe stata meglio da sola. Penso che abbia accettato il valore di avere una squadra e avere una famiglia” ha concluso la star.