I Fantastici 4, il regista fa sognare i fan: fissata la data di inizio riprese!
Il regista Matt Shakman ha confermato che I Fantastici 4 sarà girato a Londra l'anno prossimo, in attesa della risoluzione dello sciopero SAG-AFTRA in corso
I fan della Marvel sono giustamente preoccupati per l’imminente serie di progetti della Fase 5 e 6 nell’MCU che sono stati messi nel dimenticatoio a causa degli scioperi in corso di WGA e SAG-AFTRA, ma il regista Matt Shakman ha rivelato che il suo prossimo film I Fantastici 4 sarà girato l’anno prossimo a Londra, con la Marvel che punta ad un inizio primaverile per portare la Prima Famiglia Marvel nella saga del Multiverso attualmente assediata dai nostri supereroi preferiti.
Matt Shakman aggiorna i fan su I Fantastici 4, film che sancirà l’ingresso della prima famiglia Marvel nell’MCU
Numerosi nomi interessanti sono stati collegati al quartetto titolare del film – Reed Richards, Ben Grimm, Sue Storm e suo fratello, Johnny Storm – e le parti sono tra le più ambite di Hollywood. Ad oggi, non c’è stata assolutamente alcuna conferma per il film, e le cose sono state complicate dagli scioperi, come ha rivelato il regista Matt Shakman. Un nome legato al ruolo di Reed Richards è stato per lungo tempo quello di John Krasinski, che ha interpretato una variante del personaggio in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Tuttavia, Krasinski ha dichiarato che è improbabile che interpreti nuovamente il ruolo, come ha detto nel 2022.
Come ci si aspetterebbe da un progetto di queste dimensioni e portata, oltre alla meraviglia di tutto ciò, è difficile scoprire informazioni concrete. Sul fronte del casting per I Fantastici 4, Shakman ha notato che con lo sciopero del SAG in corso, era impossibile annunciare qualcosa o fissarne una tempistica. Tuttavia, ha aggiunto che era molto entusiasta di condividere la notizia con i fan e che ci sarebbe stato un piano in atto per annunciare il casting non appena lo sciopero si fosse concluso con successo per gli attori.