Imma Tataranni 3: anticipazioni terza puntata della fiction Rai

Ecco le anticipazioni della terza puntata della fiction ambientata a Matera

Imma Tataranni 3 torna questa sera in prima visione con la sua terza puntata. La serie si è dimostrata una conferma per la prima rete Rai a cui ha fatto totalizzare il 25.2% di share con circa 4.111.000 spettatori raccolti davanti allo schermo. 

Questa terza stagione continua con la nuova puntata in onda questa sera dove troveremo di nuovo la procuratrice di Matera, interpretata da Vanessa Scalera, affiancata da Massimiliano Gallo e Alessio Lapice nei panni di Pietro e di Ippazio Calogiuri, maresciallo e collega di Imma. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di questa sera di Imma Tataranni 3.

Imma Tataranni 3

Rai Fiction, Rai Com, ITV Movie (st.1),IBC Movie

Imma Tataranni 3: ecco cosa succede nella terza puntata 

Nella nuova puntata di Imma Tataranni 3 la comunità di La Martella è scossa dal ritrovamento senza vita della giovane diciottenne Fatima Sarkam, figlia di immigrati del Bangladesh. Inizialmente le indagini portano al sospetto che la giovane sia stata uccisa in quanto si era opposta ad un matrimonio combinato; la verità però sembra essere un’altra. Nel frattempo la tranquillità di Valentina, che si è recata a Napoli per studiare Lingue Orientali, viene scossa dall’arrivo della nonna Filomena. La donna si era opposta fin da principio all’idea di farla trasferire fuori Matera, decide quindi di andarla a trovare per vedere come procede la sua vita lontano da casa. 

Diana continua ad usare l’app di incontri ma tutti gli uomini che conosce non fanno altro che deluderla; Pietro anche continua a frequentare la palestra dove fa boxe e coltiva la sua amicizia con Sara. Infine, il maresciallo Calogiuri prosegue nelle sue indagini personali sull’attentato a Romaniello. Il ragazzo però non riesce a tenere nascosta la cosa ad Imma che lo scopre; i due vengono inoltre a conoscenza di una sconvolgente verità…

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *