Orphan Black: Echoes, Krysten Ritter è un clone disorientato nel primo trailer della serie spin-off
Il trailer di Orphan Black: Echoes dice di più sullo spin-off guidato dalla star di Jessica Jones, Krysten Ritter
Radunatevi, fan di Orphan Black, poiché AMC ha svelato il primo trailer dell’attesissima serie spin-off, Orphan Black: Echoes. Il teaser pubblicato mette in luce la protagonista dello show Lucy (Krysten Ritter), una donna con una storia inimmaginabile che cerca di trovare il suo posto nel mondo quando diventa oggetto di un nuovo misterioso esperimento scientifico. AMC deve ancora annunciare una data di uscita ufficiale per lo spin-off, ma promette che la serie arriverà sulle sue piattaforme nel 2024.
Orphan Black: Echoes arriverà nel 2024
Ambientato negli stessi universi della serie di punta, Echoes esaminerà molto più in profondità quanto le manipolazioni scientifiche possano avere un impatto sull’esistenza umana. Lo spin-off è ambientato in un prossimo futuro, più precisamente nel 2052, molti anni dopo gli eventi che hanno chiuso Orphan Black. Con la tecnologia di clonazione ormai avanzata e al passo con i tempi, una nuova serie di soggetti entrerà in gioco mentre la storia segue “un gruppo di donne che si intrecciano le une nelle vite delle altre e intraprendono un viaggio emozionante, svelando il mistero della loro identità e scoprire una storia straziante di amore e tradimento.”
Nel trailer, la nostra protagonista, Lucy, sembra essersi appena risvegliata da una procedura di clonazione. Un medico la interroga, ma la sua confusione si intensifica rapidamente mentre è alle prese con un’amnesia completa sulla sua identità. È interessante notare che, anche se non ha alcun ricordo del suo passato, ci vengono mostrati scorci della sua vita precedente attraverso flashback in cui lei maneggia un coltello insanguinato. Il trailer sembra suggerire che Lucy non sia l’unica nel suo genere. “Dobbiamo capire chi siamo”, dice mentre intraprende un viaggio alla scoperta di sé.
Orphan Black: Echoes sarà una serie TV articolata in 10 episodi, ecco qui sotto il primo trailer ufficiale: