Millie Bobby Brown, l’attrice non vede l’ora di dire addio a Stranger Things e svela il perché!
Millie Bobby Brown è assolutamente pronta a salutare Stranger Things e dirigere la sua carriera verso nuovi progetti
Millie Bobby Brown ha detto, in un’intervista condotta prima dell’inizio dello sciopero SAG-AFTRA, che non piangerà la fine di Stranger Things, la cui quinta e ultima stagione verrà girata solo una volta risolto lo sciopero.
“’Stranger Things richiede molto tempo per essere girato e mi impedisce di creare storie che mi appassionano. Quindi sono pronta a dire: ‘Grazie e arrivederci.’” Millie Bobby Brown ha osservato che interpretare Undici in Stranger Things le ha dato “gli strumenti e le risorse per diventare un’attrice migliore”, aggiungendo “Quando finirà, potrò ancora vedere queste persone”. Questi commenti fanno eco a quelli simili che la Brown fece al Women’s Wear Daily in agosto, dove disse che fosse pronta per la fine di Stranger Things.
Millie Bobby Brown pronta a dire addio a Stranger Things
“Penso di essere pronta”, ha detto poi Brown. “È stato un fattore importantissimo in una parte della mia vita, ma è come diplomarsi al liceo, è come l’ultimo anno. Sei pronto per sbocciare e fiorire e sei grato per il tempo che hai avuto, ma è tempo di vivere la tua vita”. Uno dei suoi più grandi progetti non-Stranger Things all’orizzonte è The Electric State, un film post-apocalittico dei Fratelli Russo con Chris Pratt. “Essere in grado di confrontarsi con Chris Pratt è un’opportunità davvero entusiasmante che non avrei mai pensato di poter avere, poter essere trattata come lui ed essere guardata e rispettata come lui sul set dalla produzione, dallo studio.”
L’attrice ha, inoltre, ricordato il contraccolpo che ha dovuto affrontare quando era una ragazzina di 13 anni durante i tour stampa di Stranger Things. È stata spesso criticata per aver parlato sopra i suoi co-protagonisti nelle interviste e per aver “cercato di rubare loro la scena”, ha ricordato. Millie Bobby Brown ha detto che gli adulti la chiamavano “un’idiota”, “stupida” e “una mocciosa”. La sua esperienza l’ha portata a voler proteggere altri attori minorenni in futuro.