Stranger Things: il produttore della serie fornisce aggiornamenti sulla stagione finale

Sono ricominciati i lavori per la stagione finale di Stranger Things

La quinta e conclusiva stagione di Stranger Things era in procinto di iniziare le riprese quando la Writers Guild of America e la SAG-AFTRA sono entrate in sciopero. Sebbene il sciopero della WGA sia stato risolto, i membri del SAG-AFTRA sono ancora in sciopero poiché i rappresentanti dell’Alleanza dei produttori cinematografici e televisivi si sono temporaneamente ritirati dai tavoli dei negoziati. Nonostante ciò, Shawn Levy, il produttore di Stranger Things, ha dichiarato che i fratelli Duffer sono stati in grado di riprendere il lavoro sulla stagione finale del popolare show di Netflix, mentre aspettano che lo sciopero degli attori si risolva.

Levy ha affermato in una recente intervista con TheWrap: “Posso affermare che speriamo di iniziare le riprese il prima possibile. Abbiamo bisogno che lo sciopero degli attori venga risolto in primo luogo. I Duffer hanno lavorato intensamente fin dalla fine dello sciopero degli sceneggiatori. Siamo coinvolti in molte iniziative, poiché la nostra nuova commedia sta per iniziare le riprese a Londra a breve. È fantastico. È davvero emozionante”.

Il futuro di Stranger Things

Stranger Things filmpost.it

Questa commedia è ambientata alcuni decenni prima degli eventi della serie televisiva, quando Hopper, Joyce e i Wheeler avevano l’età dei loro figli nello spettacolo.

Levy ha aggiunto: “Ha superato tutte le nostre aspettative. Siamo entusiasti di condividerlo con il mondo. Siamo ansiosi di iniziare: il nostro cast e la nostra troupe. Non solo è importante per tutti tornare al lavoro, poiché molti membri della troupe non sono stati in grado di guadagnare da vivere da quando sono iniziati gli scioperi, ma gireremo molto presto dopo la fine dello sciopero degli attori”.

Inoltre, Netflix sta sviluppando un altro spin-off di Stranger Things, una serie animata ispirata ai cartoni animati del sabato mattina del passato.

I fratelli Duffer hanno condiviso la loro eccitazione in merito al progetto animato in un comunicato, dicendo: “Abbiamo sempre sognato un ‘Stranger Things’ animato che richiamasse i cartoni animati del sabato mattina che abbiamo amato crescendo, e vedere questo sogno diventare realtà è stato assolutamente entusiasmante. Non potremmo essere più entusiasti di ciò che Eric Robles e il suo team hanno creato: le sceneggiature e le illustrazioni sono straordinarie e non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli! L’avventura continua…”

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *